Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Led Audi A4/A5 B9

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito Led Audi A4/A5 B9

    Ciao a tutti,
    ho una curiosita'...........i led delle B9 possono essere sostituiti?? intendi non l'intero faro,ma la "lampadina" interna............ho visto su amazon che ci sono in vendita,lo porto come esempio,i led ella philips ultinoon (ricordo le lampadine xenon ultinon 6000k come potentissime già nel 2003).....
    mi chiedevo quindi se sul faro led normale (non matrix) ci fosse la possibilità di fare un upgrade sostituendo la lampadina led di serie con una piu' performante sugli anabbaglianti........

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    No.
    E' un fatto omologativo, legittimo, per cui i LED non sono mai accessibili per la sostituzione.
    Non c'è l'accesso, non c'è un LED con lo zoccolo per il montaggio rapido perchè quello è il dispositivo omologato.

    Auspico e immagino che in futuro qualcuno di mestiere apra i fari per cambiare i LED di mestiere ma a ora non mi risulta.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    No.
    E' un fatto omologativo, legittimo, per cui i LED non sono mai accessibili per la sostituzione.
    Non c'è l'accesso, non c'è un LED con lo zoccolo per il montaggio rapido perchè quello è il dispositivo omologato.

    Auspico e immagino che in futuro qualcuno di mestiere apra i fari per cambiare i LED di mestiere ma a ora non mi risulta.
    Ok capito
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •