Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Installazione volante TT MK2 e S3 8P su A3

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito Installazione volante TT MK2 e S3 8P su A3

    Buongiorno a tutti. Premesso che ho tentato di trovare informazioni in altre discussioni ma non ho trovato nulla di “certo”, provo a domandare qui.
    La mia A3 8P restyling (prodotta a febbraio 2009) ha l’airbag bistadio e ho aggiunto i comandi al volante.
    Mi piace tantissimo il volante a 3 razze “tagliato” della TT 8J, mi sono messo alla sua ricerca e l’ho trovato a prezzi altissimi. Ero convinto che i miei comandi al volante fossero compatibili, e invece non lo sono (cambia, di poco, la forma degli “involucri”).
    Trovo tantissimi volanti incompleti su Ebay, ma il”pezzo forte”, ossia l’airbag, è introvabile e/o costosissimo.
    Non mi va di ripiegare su altri volanti, delle A3 più recenti, sia perchè avrei problemi con i comandi a 7 tasti e sia perchè gli airbag più recenti sono monostadio. E non mi interessa neanche il volante “tagliato” delle A3 che abbia l’airbag trapezoidale, perchè alla fine la cosa che proprio non mi piace del mio è proprio questa.
    La mia domanda a questo punto è la seguente: esistono altri modelli, sui quali era montato lo stesso airbag della TT, tondo, bistadio, con attacco a 2 viti?

    EDIT: acquistato volante usato della S3, trovato codice 8P0419091CQ
    Ultima modifica di ilbruni; 12-04-2021 alle 15:08

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •