Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assetto ribassato A4 190cv quattro 2017 informazioni

  1. #1
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito Assetto ribassato A4 190cv quattro 2017 informazioni

    Buongiorno, sto acquistando un Audi A4 avant 190cv stronic quattro 2017, mi sembra, secondo i miei gusti , che la macchina sia eccessivamente "alta", qualcuno ha montato un kit di molle per poterla ribassare? come si è trovato? Foto?Info? Grazie
    Giorgio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Vedi in questa discussione: http://forum.audirsclub.it/showthrea...Eibach-Pro-Kit se trovi alcuni spunti che ti possono interessare.

  4. #3
    Utente L'avatar di Arzi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A4 avant b9 8w

    Predefinito

    Ciao, io sulla mia ho montato molle eibach pro-kit, diventa più o meno come una s-line da vedere, solo che mi sono ritrovato un assetto davvero pessimo e quasi ingestibile con una guida sportiva, ho quindi proceduto a montare kit barre anti rollio, e ammortizzatori eibach b4 per modello s-line... è migliorata notevolmente ma ancora come assetto (per me, e per come la percepisco io) non è ideale, un mio amico, però su audi A6avant 3.0tdi quattro ha montato il kit eibach b12 sportline, e la sua è davvero migliorata notevolmente, nonostante il peso e la mole, sembra di guidare (concedetemi il termine) un go-kart.

  5. Il seguente utente ringrazia Arzi per questo messaggio

    sabrigio (17-05-2021)

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arzi Visualizza Messaggio
    Ciao, io sulla mia ho montato molle eibach pro-kit, diventa più o meno come una s-line da vedere, solo che mi sono ritrovato un assetto davvero pessimo e quasi ingestibile con una guida sportiva, ho quindi proceduto a montare kit barre anti rollio, e ammortizzatori eibach b4 per modello s-line... è migliorata notevolmente ma ancora come assetto (per me, e per come la percepisco io) non è ideale, un mio amico, però su audi A6avant 3.0tdi quattro ha montato il kit eibach b12 sportline, e la sua è davvero migliorata notevolmente, nonostante il peso e la mole, sembra di guidare (concedetemi il termine) un go-kart.
    Confermo quanto detto nel tuo post...
    Io, sulla mia A4 b9 Avant, ho montato un KIT B12 Bilstein, la macchina ora ha un assetto fantastico (anche se un po bassa x i miei gusti) pero' devo dire che si viaggia come se fossi sulle rotaie..
    L' unico appunto che ho da fare, è sulla durata gli ammortizzatori, che dopo circa70mila kM sono finiti!!
    Ora sto valutando di montare un KIT S line originale ..
    Anzi se ci fosse un anima gentile da fornirmi il num. di telaio della sua A4 S line Avant 2,0TDI 150cv del 2016 (con assetto di serie da casa madre) , in modo da fornire al concessionario il num. per poter effettuare la ricerca dei ricambi, gliene sarei infinitamente grato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •