Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Nuovo Firmware per RNS-E

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,017
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da banzai Visualizza Messaggio
    Uscito nuovo aggiornamento al firmware RNS-E.
    .... Bug fixes:
    Fix stutter during playback of high bitrate mp3 and simultaneous use of SD Maps on 192.
    ....
    Fix occasional failure to initialise SD maps at boot if CD inserted on 192..
    ....
    cavolo!! con i 2 problemi citati nel quote, che nell'uso quotidiano sono fastidiosissimi, son diventato matto, negli ultimi 6 mesi!!
    (da settembre 2023 ad oggi, ho scritto mail "al mondo" per capire le cause e chiedere aiuto; ho cambiato varie SDcard pensando che fossero difettose ecc, ma senza risultati).
    ho stramaledetto il sito inglese che mi ha venduto il fw, e il napoletano che mi ha fatto scaricare le mappe navi 2020 (sigla DJ).
    E adesso scopro che quel tapino non aveva colpe!

    alla fine c'erano vari bug nel firmware... Bon , tiro un sospiro di sollievo.
    Col fw 740 i problemi finalmente oggi si risolvono (in teoria).
    Alla fine non era colpa delle mie SD, o di miei errori di copiatura, ecc. (come molti "guru" volevano farmi credere... e' sempre colpa del cliente, che viene sempre considerato uno stupido...)

    meno male che Stuart e il suo staff hanno risolto quei bug. Avevo perso fiducia in loro.
    Il mio navi era diventato veramente ingodibile, specie quando volevo ascoltare mp3 e contemporaneamente usare il navigatore. (come avevo gia' segnalato lo scorso settembre. Il mio navi dopo l'installazione del fw 730 si piantava ogni 3x2).

    Avevo grandi aspettative dal Fw 730, che ho comprato 6 mesi fa, e invece mi son trovato con "qualche" delusione.
    ringrazio banzai per aver segnalato il rilascio del nuovo firmware 740.
    scarico subito il file 740, sfruttando la pausa pranzo.
    E incrocio le dita! Stasera faro' il lavoretto di aggiornamento.
    Ultima modifica di gian8p; 10-04-2024 alle 17:08

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •