Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Scaricare Libretto uso manutenzione Audi A4 allroad

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    audi a4 3.0 tdi quattro

    Predefinito Scaricare Libretto uso manutenzione Audi A4 allroad

    Buonasera a tutti,
    Ho provato a cercare nel forum e online la possibilità di poter scaricare il libretto di uso e manutenzione della
    Mia Audi a4 allroad importata.
    Che voi sappiate è disponibile online o ordinabile?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Ciao,
    ci sono tante variabili e posso solo esplorarle con te perchè dipende anche dall'anno della tua macchina.
    Intanto non ho ben chiaro se la tua macchina ha la documentazione in tedesco cartacea (per la mia TT 2001 era così).
    Se hai il manuale o il CD in Tedesco vuol dire che Audi lo vende in Italiano e potresti provare a telefonare in un Concessionario vicino, col numero di telaio alla mano, per sentire se si può avere (le ultime notizie parlavano di 50 Euro ma non so). Normalmente si parla col magazzino ricambi e gli addetti sono gentilissimi.

    Non so se il manuale sia in memoria nel Computer di Bordo e non lo trovi perchè non capisci che è il manuale.

    In alternativa si racconta molto che il sito MyAudi, una volta iscritto te lo renda disponibile ma tra tutti quelli cui è stato suggerito questo percorso nessuno ha mai risposto "Grazie! Fatta l'iscrizione ho trovato il manuale ed è proprio bello". Quindi non ho idee chiare in materia, anche perchè il percorso prevede che il tuo concessionario faccia qualcosa e quindi se la macchina di importazione non c'è un grande interesse.

    C'è qualche sito di download di manuali in inglese ma non vedo la A4 Allroad

    Infine ci sono gli sfasciacarrozze e eBay e qualche manuale si trova, ma per le auto più diffuse e non sarà facile per Allroad.

    Magari se dici l'anno della macchina e da che tipo di organizzazione l'hai presa possiamo dare qualche altro suggerimento perchè fornire il Libretto uso e manutenzione è un obbligo del venditore.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 ALLROAD

    Predefinito

    Si Dalcro il manuale lo trovi anche nel MMI computer di bordo lo vedi a monitor,
    se ti registri a myaudi con numero di telaio ti scarica anche il libretto di istruzioni su "temi assistenza" c'e il libro di bordo, forse nel suo caso sara' nella lingua di prima immatricolazione.

    - - - Updated - - -

    ho visto adesso puoi scegliere anche la lingua

  5. #4
    New Entry L'avatar di Mike320
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Lo trovi su myaudi senza problemi! Su MMi a volte capita che devi fare il download

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    peugeot

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike320 Visualizza Messaggio
    Lo trovi su myaudi senza problemi! Su MMi a volte capita che devi fare il download
    Grazie Mike, sul sito di myaudi non riesco a trovare alcun manuale di manutenzione...sei sicuro?

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Chiedo scusa qualcuno ha da vedermi il manuale Q7 2016 ful ful optional ( vetri doppi, cruscotto in pelle) cartaceo.??

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torber Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa qualcuno ha da vedermi il manuale Q7 2016 ful ful optional ( vetri doppi, cruscotto in pelle) cartaceo.??
    Anche per il garbo con cui è fatta la domanda è giusto rispondere.
    Io non ho il manuale che cerchi in vendita e non ho mai visto nel forum proposte in tal senso, anche perchè non è un oggetto come i cerchi che uno compera più grandi e mettendo in vendita i piccoli.

    Quindi rimangono i percorsi canonici che ho scritto qua al messaggio #2.

    Intanto sentirei Audi, essendo la tua una macchina fresca. Anni fa si parlava di 50 Euro ma non sono aggiornato. (Comunque telefonare al magazzino ricambi di una concessionaria costa poco e sono gentilissimi).

    Altrimenti
    - https://www.subito.it/accessori-auto...-403854237.htm
    - https://www.subito.it/accessori-auto...-403849832.htm
    e simili che trovi qui https://www.subito.it/annunci-italia...i&from=top-bar
    Si tratta di telefonare e sentire (io quello della mia TT l'ho preso tempo fa per 20Euro + spedizione)

    Edit: magari quando risolvi racconta la tua esperienza che sarà utile ad altri.
    Edit: se poi ti va bene in inglese qui c'è qualcosa https://ownersmanuals2.com/audi/q7-2...s-manual-71132
    Ultima modifica di dalcro; 28-09-2021 alle 16:15

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    il manuale lo si può consultare su MyAudi come già consigliato.
    Nel web trovi una versione della prima serie di A4 B9 ma in lingua inglese (del mercato americano)

    Io ho fatto la "fatica" di scaricarmi pagina per pagina quello da myaudi per la A4 my2020 (versione libretto autunno 2019)
    Se qualcuno lo vuole posso girare il PDF

    Confermo che chiamando in Audi è procurabile in circa 10gg a 50€

  10. Il seguente utente ringrazia matrad per questo messaggio

    dalcro (22-12-2021)

  11. #9
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Grazie mille! Tutto chiaro.
    Pensavo che MyAudi rendesse disponibile l'intero manuale ma, meglio che niente...

  12.  

  13. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Tutto chiaro.
    Pensavo che MyAudi rendesse disponibile l'intero manuale ma, meglio che niente...
    il manuale è interamente visualizzabile su my audi, solamente è scomodo perchè devi essere nel sito dopo un po potrebbe anche dare problemi di login.

    Stamattina dopo che in audi mi hanno prospettato i 50€ mi sono messo 20 minuti e complice anche la manualità e velocità nel salvare le schermate l'ho sfogliato tutto in modalità doppia pagina e mi sono poi generato un PDF che adesso anche mi stamperò così sono super apposto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •