Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavetto collegamento Cruise control

  1. #1
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito Cavetto collegamento Cruise control

    Ciao Amici, dopo mesi mi sono deciso a montare il benedetto Cruise control su Audi A3 8P anno 2003,tra guide e video ho capito il lavoro da farsi a parte uno ...ovvero il famoso cavetto che dovrebbe essere già collegato al PIN 13 del connettore nero che si collega alla centralina sottovolante e e che va al PIN 4 del connettore blu ( mi pare sia di questo colore) posto nel vano tergicristallo( "vasca dei pesci") dentro a una sorta di scatola da aprire, in caso non fosse presente visto che la mia A3 8P e del 2003 ed probabile.....esiste uno spaccato, foto,o video,dove fa vedere dove va fatto passare a partire dal connettore nero della centralina sottovolante al connettore blu del vano tergicristallo? ...magari è una cavolata ma vorrei capire prima come agire per evitare di rimanere frenato da qualche imprevisto .
    Grazie per le risposte,
    Saluti !


    Inviato utilizzando Tapatalk
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Per il passaggio dal vano motore all'interno potresti seguire questa discussione... http://forum.audirsclub.it/showthrea...IS-quot/page18 e credo sia il lavoro più rognoso.

    Per arrivare alla centralina nel vano tergicristalli,dorai sicuramente estrarre/spostare la copertura vasca dei pesci e quando individuato il cablaggio della centralina,dovrai semplicemente seguire tale percorso.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Per il passaggio dal vano motore all'interno potresti seguire questa discussione... http://forum.audirsclub.it/showthrea...IS-quot/page18 e credo sia il lavoro più rognoso.

    Per arrivare alla centralina nel vano tergicristalli,dorai sicuramente estrarre/spostare la copertura vasca dei pesci e quando individuato il cablaggio della centralina,dovrai semplicemente seguire tale percorso.
    Grazie Marcy, ho fatto tutto.... e si' la parte più rognosa e stata smontare tergicristalli, e pure motorino tergicristallo sinistro per accedere agevolmente al tappo che contiene il connettore blu per collegare il famoso filo di comunicazione al PIN 4 , visto che la mia A3 8P del 2003 essendo una delle prime ne era sprovvisto (ad ogni modo ci si accorge già di questo verificando sul PIN 13 della centralina sottosterzo se presente o meno questo filo) .
    Saluti!


    Inviato utilizzando Tapatalk
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •