Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Faro anteriore e fascio di luce gialla

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Beh...quanto postato è un e.s riguardo la richiesta "dove acquistare". Ho postato il primo annuncio che ho trovato.
    Sarà poi l'interessato ad eseguire una ricerca + mirata tramite codice,se interessato a risparmiare.
    Ad ogni modo l'inserzione non è chiara se il prezzo sia cad.1 e/o la coppia.

    Volendo c'è pure questo a prezzo inferiore: https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A 6 Avant business plus

    Predefinito

    Ragazzi che dire....grazie a tutti e se voleste essere il top me le comprate e me le montate, a parte gli scherzi ho ottenuto più info di quelle che mi aspettavo....grazie veramente di cuore a tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Beh...quanto postato è un e.s riguardo la richiesta "dove acquistare". Ho postato il primo annuncio che ho trovato.
    Sarà poi l'interessato ad eseguire una ricerca + mirata tramite codice,se interessato a risparmiare.
    Ad ogni modo l'inserzione non è chiara se il prezzo sia cad.1 e/o la coppia.
    Appunto per questo ho elencato le possibilità di acquisto come richiesto e non le singole offerte, Comunque l'inserzione eBay non cita mai la parola coppia, comunque potrebbe essere anche un set di 5 o 10 ma non è scritto.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Beh...non credo interessi a nessuno cosa tu elenchi e/o meno. Non capisco? dobbiamo seguire le tue linee guida?
    Riguardo l'inserzione citata...quando si hanno dubbi (quantomeno io seguo tale regola) basti semplicemente un contatto di chiarimento al venditore e fine del cinema.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Beh...non credo interessi a nessuno cosa tu elenchi e/o meno. Non capisco? dobbiamo seguire le tue linee guida?
    Grazie, chiaro.
    Ultima modifica di dalcro; 14-05-2021 alle 14:54

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Possibile non sia stato chiaro...è stata fatta una domanda e entrambe le parti hanno proposto una soluzione.

    Ora non vedo il perchè doversi soffermare/discutere se il prezzo è maggiore e/o inferiore di quanto proposto.
    Il diretto interessato valuterà le varie opzioni e quali prendere in considerazione in autonomia.

    Oltretutto mi pare si sia già espresso in modo positivo,ringraziando dei consigli ottenuti.

    Se poi non si ha nulla da fare e voler discutere inutilmente del + o del - ...beh,non credo interessi molto all'autore della discussione.
    Bona giornata

    p.s. se poi si cancellano le risposte inviate (non è la prima volta,purtroppo)...di certo uno che legge non comprende di cosa si stia parlando.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Allora, dato che mi fa dovere rispondere, comincio di fondo:
    - Vero, ho cancellato la seconda parte del mio messaggio (per chi non lo avesse visto rispondevo a specchio al "Beh...non credo interessi a nessuno cosa tu elenchi e/o meno. Non capisco? dobbiamo seguire le tue linee guida?" per non alimentare discussioni. Non ho fatto in tempo ed eccoci qua a fare il cinema, come dici
    - Vero che correggo molto i miei scritti, perchè voglio migliorare il testo e coniugare bene i congiuntivi. Sono ansioso di essere chiaro per chi mi legge. Preciso che le mie correzioni sono sempre fatte per motivi comportamentali, di italiano o per evitare che si pensi che voglio offendere qualcuno.
    - La domanda era dove comprare e io ho voluto indicare i luoghi dove comprare.
    - Non c'era nessuna voglia di discutere il sito trovato ma il prezzo mi pareva veramente il prezzo di uno che compra le lampade in Audi e le rivende in proprio per cui mi sono permesso di trovare, prezzo per prezzo, un luogo vicino dove costassero meno.
    - Immaginare che quell'inserzione si riferisca a 2 pezzi mi pare un accomodarsi le cose, anche se non capisco perchè.
    - Potrei rispondere anche al "Se poi non si ha nulla da fare e voler discutere inutilmente del + o del - ...beh,non credo interessi molto all'autore della discussione." ma preferisco ancora il solito
    Grazie, chiaro, Buona giornata anche a te

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Mi fà dovere pure a mè replicare e mi dispiace in quanto siamo fuori tema e luogo.
    Pure per mè editare un messaggio,magari scritto per fretta,per poi rileggere e correggere non è raro.
    Purtroppo però,vedo che vengono corretti dopo una risposta da altro utente,per correggere la propria ipotesi e/o facendola più ricca di contenuti (idem per altro utente,ma preferisco evitare di menzionare evitando ulteriori dissapori).

    "evitare che si pensi voglio offendere"....beh,editare per eliminare cito: "volare basso" ...non credo sia un complimento.

    Detto ciò,posso comprendere che dopo molte discussioni ci possano essere fraintendimenti e/o diverse opinioni,magari anche per una giornata storta,ma questo non esorta da commenti offensivi.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Giusto, era un altro utente che aggrediva la persona, come hai fatto te.

    Non voglio dettar regole ma ti assicuro che chi dice o fa affermazioni relative alla mia persona avrà sempre la mia replica.

    Chi scrive cose come "Beh...non credo interessi a nessuno cosa tu elenchi e/o meno." indicando la persona e chi scrive battute su quanto riporto deve poi accettare le reazioni verbali di chi coinvolto.
    Ci sono regole di buon comportamento e di buona relazione che non sono mie e non le voglio indicare a nessuno ma esistono.

    Comunque grazie delle tue spiegazioni, ciao

    Ciò premesso come dici concordo che questo OT non interessi a nessuno e spero @lucaropa cancelli tutti i messaggi di questo battibecco (dal #10 in poi, a parte il #12)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la mia discussione era già finita all #11
    le seguenti sono solo opinioni soggettive e come già scritto al #14 non ho compreso se valevano le sole tue opinioni

    Ribadisco...mi sono espresso male riguardo il "non credo interessi a nessuno cosa tu elenchi e/o meno"...nel senso che sembrava che la sola tua opinione fosse da considerare. (risposta soggettiva)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •