Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Mi presento

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Attualmente possessore di una Seat Ibiza Cupra 1.8T del 2001. Nei prossimi mesi farò un evidente upgrade con un RS3 ultimo modello.
    Sono ancora alla ricerca del veicolo ideale per rapporto prezzo/km/colore, l'acquisto sarà infatti fatto con un auto di seconda mano, personalmente reputo che acquista un auto da concessionario sia una follia. Una cosa è certa, mancano pochi mesi al grande acquisto. Mi sono iscritto al forum per leggere le vostre esperienze.


    Utente =Dropohinix
    Età = 25
    Regione = Svizzera
    Auto = Ibiza Cupra 1.8 T

  2.  

  3. #2
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drophonix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Attualmente possessore di una Seat Ibiza Cupra 1.8T del 2001. Nei prossimi mesi farò un evidente upgrade con un RS3 ultimo modello.
    Sono ancora alla ricerca del veicolo ideale per rapporto prezzo/km/colore, l'acquisto sarà infatti fatto con un auto di seconda mano, personalmente reputo che acquista un auto da concessionario sia una follia. Una cosa è certa, mancano pochi mesi al grande acquisto. Mi sono iscritto al forum per leggere le vostre esperienze.


    Utente =Dropohinix
    Età = 25
    Regione = Svizzera
    Auto = Ibiza Cupra 1.8 T
    benvenuto. ti invito a compilare questo format: http://forum.audirsclub.it/showthrea...ne-dell-utente
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •