Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: codifica centr. 9 non andata a buon fine. anomalia spia luci led diurne

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 avant

    Predefinito codifica centr. 9 non andata a buon fine. anomalia spia luci led diurne

    salve a tutti.
    possessore di un audi a6 4f 2009 avant 2.0 tdi 170cv; oggi spulciavo con il vcds , dopo aver resettato l angolo di sterzata in seguito alla sostituzione di un braccio, nella centralina 9. volevo attivare i fendinebbia in sterzata ma non mi compariva la spunta nel byte e conseguente bit. Mi e' comparsa pero' la lista delle voci con i relativi numeri (+2 +05 +00 ecc ecc) da aggiungere x attivare la codifica.
    prima di apportare questa modifica ovviamente ho fatto la foto dei codici qualora non sarebbe andata bene, e cosi e' stato.
    ho aggiunto questo +2 al numero presente:codifica accettata ma i fendinebbia in sterzata con luci accese non funzionavano.
    ho pensato bene quindi di reimpostare i valori originali ma e' apparso il simbolo della macchina con errore luci diurne dx e sx non funzionanti. in realta' pero' funzionano: che cosa e' succeso? ho ricontrollato i valori della foto con quelli attuali e sono uguali. ho eseguito la scansione della macchina ed anche li mi riporta l errore delle diurne led dx e sx non funzionanti ma in realta' funzionano. ho eseguito la cancellazione degli errori e mi si accende sempre questa spia:luci posizione dx e sx non funzionanti.
    cosa e' potuto succedere?
    chiedo aiuto a chi puo' darmi un suggerimento,una spiegazione.
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,993
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Non esiste e non supporta questa funzione per 4F, non provate di attivare quello che non si puo. Perche succede proprio quello che e successo.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 avant

    Predefinito

    auras80 ti ringrazio per la risposta,infatti volevo per ignoranza e per provare ,attivare questa funzione,pensando che per ritornare alle impostazioni precedenti , bastasse riscrivere i valori di prima. qualche consiglio su come eliminare questa fastidiosa spia?
    nella vita in generale, una persona impara sbagliando!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •