Salve,

volevo un aiuto su cosa controllare in una A4 B8, fine 2008 motore 2.7 190cv

In verità sono alla ricerca da tempo di una A6 stessa motorizzazione e le gentili persone della sezione A6 nel forum mi hanno dato molti consigli utili. Un peccato nn essere riuscito a metterli in pratica come volevo e come meritavano.
Ora, vuoi per il covid, vuoi per i truffatori in giro, pur avendone visionate diverse di A6 nessuna si è dimostrata idonea (specialmente sull'aspetto chilometraggio..uno schifo proprio...)

Visto che cmq mi piace anche l'A4, ne ho trovata una abbastanza vicina che da un primo contatto telefonico mi ispira fiducia (da vedere sempre eh)

fra i rischi/difetti probabilmente sia da prendere in considerazione la famigerata pompa CP4 che credo sia montata anche su questo modello.
La plancia è priva di navigatore ma nn è un grosso problema per me (ho aggiunto foto https://ibb.co/TTLZMWK )

Avete suggerimenti su cosa vedere/controllare?
Vorrei andare a visionarla al più presto sperando mi possa accompagnare anche il meccanico...ma dubito...

Come difetti, a parte qualche bozzo da parcheggio e qualche cerchio rigato, ci sta una scheggiatura sul parabrezza da classica pietra sparata dal veicolo che ti precede...se nn sbaglio sono almeno 600/700 euro per cambiarlo originale.

grazie di tutto.