se l’auto è del 2008 direi separati al 99%
se l’auto è del 2008 direi separati al 99%
ok rientra in quel 1% ho toppato…sorry
È una B8 sedan/berlina del 03/2008, pensavo anche io fossero separati ma vedendo il catalogo pezzi indicato da Dalcro sembra proprio che siano un corpo unico, che poi il catalizzatore sia pre o post a seconda di come lo si guarda è comunque lo stesso blocco.
Ricapitolando se non ho capito male il tutto è cosi:[IMG][/IMG]
Confermate?
Ultima modifica di Brian O'Conner; 14-09-2021 alle 13:00
“Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni.”
Qualcuno sa dove posso trovare lo schema originale completo (dai collettori al terminale) della mia Audi a4 B8 2.0 Tdi 143cv Fap 2008/09? Grazie
“Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni.”
“Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni.”
Quella vite regola il fascio di luce, mi pare trasversalmente (vedi bene perchè sono demoltiplicate assai.
Macchina a 5m dal muro e fai 2-3 giri....)
In che senso lo regola? Io pensavo si regolasse internamente.. cavolo ora le ho toccacciate a destra e sinistra, sarà un casino risistemarle.. sono un idiota.
“Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni.”
Le hai toccate solo su un faro o su ambedue? fammi sapere, che poi ti do le migliori indicazioni.
In alternativa qualunque elettrauto le regola con l'apparecchiatura apposita, per 10-20 euro, dalle mie parti
Le ho toccate entrambe perché pensavo (da idiota) che fossero da tirare per serrare i fari.. io monto gli xeno, si sono sempre adattati da soli ma ora sono in crisi..
“Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni.”
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