Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: guasto relč motore di avviamento

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raf9 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, intanto grazie Marcy_68 perche hai azzeccato il problema.... siamo a sabato e dopo 2 test con il vag fatti in settimana, il guasto e sparito.... martedi ho cambiato i 2 relč ( 8€ ).
    Bene

    ora visto che sei in gamba, mi daresti una mano a risolvere anche gli altri errori?
    1- allora quando faccio la scansione mi viene fuori sul cruscotto( Anomalia freni recarsi in officina ) ma solo sul cruscotto, il vag non rileva nessun guasto, ed i freni funzionano
    2- i guasti del cruscotto, gateway e radio, sono risolvibili? io ho sostiuito la radio originale con una android cinese con canbus.
    Riguardo all'allarme freni segnalato nel cruscotto...se non presente in diagnosi e funziona tutto correttamente,difficile capire un eventuale problema.
    Perň visto che riporta un errore alla 17 con:" Adattamento/registrazione di base assente o errata"...possibile siano state fatte delle codifiche errate.

    Riguardo la gateway - radio,come indicava pure gian,ci sarŕ da togliere il flag riguardo la radio nella installation list,di fatto indica:"Senza segnale/comunicazione"

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao, niente non mi fa fare la modifica della radio… tolgo la spunta alla 56-radio, salvo e dopo pochi secondi mi dice codifica non riconosciuta….

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Proverei ad entrare nella 37 e togliere la spunta navigatore...non ricordo di preciso tutti i passaggi se presente pure nella installation list.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raf9 Visualizza Messaggio
    Ciao, niente non mi fa fare la modifica della radio… tolgo la spunta alla 56-radio, salvo e dopo pochi secondi mi dice codifica non riconosciuta….
    https://i.imgur.com/TP43BSC.png?1

    col vag sei entrato in questa questa schermata? (centralina 19-gateway, poi il sotto-menu "installation list").
    nei mess precedent isi e' parlato anche della centr 17 (che presenta un errore): non vorrei che ci fosse stato un equivoco (per cui tu potresti aver tentato di disattivare la radio nella 17...).

    se non salva la modifica, sara' forse difettoso il tuo vag? (in passato, e' gia' capitato che i vag cloni si piantano, non salvano, ecc).

    a distanza, si puo' solo tirare a indovinare. io non ho certezze. Attendi i pareri di altri utenti, che son sempre sicuri.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Ad ogni modo,anche se non ti riesce nell'intento,non lo vedo un grosso problema...tuttalpiů vedrai l'errore in centralina,consapevole del motivo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •