buongiorno,
sono un felicissimo proprietario di un Audi a4 Allroad del 2011 con sistema bang olufsen e radio simphony però purtroppo senza navigatore ed ho numerosi dubbi su questo sistema.-Inanzitutto per chi potrà darmi delle risposte (che ringrazio in anticipo) premetto che questo "setup"audio della mia automobile è composto da (non chiedetemi per favore se è MMI plus,MMI turbodieselintercooler o MMI Pippicalzelunghe perchè non ne capisco nientissimo) Autoradio Simphony con caricatore cd mp3 incorporato, feritoia per schedina di memoria, nel portaoggetti presa AMI con cavetto per ascoltare musica da chiavetta usb e sistema audio Bang Olufsen, ed ecco le domande:
questa autoradio non ha il bluetooth? Mi compare la scritta "telefono non installato" e ci sono i "tasti" sullo schermo (ah lo schermo non è quello monocromatico rosso ma è a colori) che riportano "chiama" ecc..A che cosa servono?Devo forse abilitare qualche funzione da qualche menù o proprio devo dimenticarmi del bluetooth?Posso eventualmente con l'aggiunta di qualche accrocchio (senza vendere casa) avere la possibilità di ascoltare musica attraverso il bluetooth magari dal cellulare (spotify Tidal)??Cosa ne pensate dei tablet android dedicati per le audi?Ho visto il modello X703D-A4 di Alpine, molto interessante, ma spendere 1600 euro solo per poter ascoltare musica da bluetooth mi pare parecchio.
Buona giornata e Grazie
Andrea