Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errori vag

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A3 8L 1.6

    Predefinito Errori vag

    Salve a tutti, recentemente ho ffatto un lungo viaggio di 2000km andata e 2000km di ritorno. dopo l andata mi son ritrovato con la macchina che sforzava nell accendere a motore caldo, sono quindi andato da un meccanico di zona che ha scnasionato la centralina e midiceva che probabilmente era un problema di debimetro ma non era certo in quanto non poteva scansionare completamente la centralina.
    tornato a casa 2 giorni fa oggi ho finalmente mandato la scansione con il mio cavo vag e ho riscontrato i seguenti errori. qualcun puo aiutarmi a comprenderli e a capire il dafarsi?


    4 Faults Found:
    16719 - Crankshaft Position Sensor (G28): Malfunction
    P0335 - 35-10 - - - Intermittent
    16706 - Engine Speed Sensor (G28): No Signal
    P0322 - 35-10 - - - Intermittent
    16725 - Camshaft Position Sensor (G40): Implausible Signal
    P0341 - 35-10 - - - Intermittent
    16555 - Fuel Trim; Bank 1: System Too Lean
    P0171 - 35-10 - - - Intermittent

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Come puoi vedere risulta un problema al sensore G28. Potrebbe essere un problema di cablaggio/corrosione elettrico e/o da sostituire il sensore.
    Altri errori correlati,potrebbero essere un problema a cascata dovuti sempre al guasto sensore G28.
    Quindi inizia a risolvere il problema al sensore G28 e poi verifica se rientrano pure gli altri errori.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro