Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impostazioni vag e aggiornamento MMI

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito impostazioni vag e aggiornamento MMI

    Ciao a tutti, oggi ho portato in audi l'auto per sistemare un paio di cose e mi hanno detto che ce un aggiornamento gratuito del software MMI. Ho detto al tizio che pero ho delle impostazioni custom fatte tramite vag (nel caso mio Carista) e mi ha risposto che non sa se si potrebbero resettare. Considerato che si tratta del solito aggiornamento "improved performance & stability", ho detto di non farlo. Voi che dite, si resetta qualcosa o no? Inoltre, so che aggiornando le mappe ti aggiornano anche il software, non è che per caso è valido anche il contrario? In quel caso aggiornerei a occhi chiusi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    aggiornamento MMI a vers. 1339, ma se non hai licenza connect in corso dubito che te lo facciano gratis, cmq il file si trova anche in rete. L'aggiornamento mappe costa una follia (mi pare sui 350) e dopo 6 mesi ne esce un altro e sei da capo, tantovale fare il cr..k della licenza stessa per circa la metà e sei a posto fino al 2030...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    aggiornamento MMI a vers. 1339, ma se non hai licenza connect in corso dubito che te lo facciano gratis, cmq il file si trova anche in rete. L'aggiornamento mappe costa una follia (mi pare sui 350) e dopo 6 mesi ne esce un altro e sei da capo, tantovale fare il cr..k della licenza stessa per circa la metà e sei a posto fino al 2030...
    lo fanno gratis, ma rimane cmq la domanda se si resettano le impostazioni. sia quelle vag che quelle standard.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    logica vuole che riscrivendo quel modulo tutte le adaptations torneranno alla configurazione iniziale prevista, al massimo una volta fatto aggiornamento le riporterai come desiderato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •