Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Navigatore per audi A6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6

    Predefinito Navigatore per audi A6

    Ciao a tutti sono un felice possessore di un audi A6 c7 da 190 cv diesel , la macchina è una bomba però quando ho comprato l'auto il concessionario mi ha detto che l'auto non ha il navigatore credendo che in futuro l'avessi potuto mettere non mi sono fatto nessun problema e l'ho comprata.
    L'auto è del 2016 e quando sono andato all'audi a fare il tagliando ( doccia fredda) mi è stato detto che quel tipo di modello non è possibile inserire il navigatore..
    Ho guardato su internet cosa costava ma spendere 2000-3000 euro non ci penso minimamente cosi frugando tra i vari siti ho visto che in tante auto c'è l'opzione android car play e utilizzando il cellulare potrei avere il navigatore.
    Purtroppo scopro che quell'opzione si ha solo con le auto immatricolate dal 2017 cosi mi sono rimesso alla ricerca... Dopo vari tentativi trovo un sito cinese AliExpress dove vendono il monitor e sembrerebbe che all'interno ci sia navigatore, you tube ecc.
    Oltre che il monitor ho visto che vendono anche la telecamera posteriore per la retromarcia .
    Ci sono vari modelli e essendo innersperto su queste cose vorrei avere una vostra opinione se merita e cosa comprare vorrei anche sapere cosa puo costare un montaggio di una telecamera posteriore eil monitor perche pur non essendo difficile non vorrei rompere qualcosa e preferisco farlo fare a persone esperte.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Potresti verificare se poi abilitare AUDI SMARTPHONE INTERFACE, in modo d usare Android Auto, quindi con le mappe del telefono.
    Nella mia l'ho fatto abilitare(non in Audi e comunque a pagamento).

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Da quello che ho capito tu hai un sistma multimediale RMC, solo il sistema MIB2 puo avere navigatore. Tu puoi mettere o una interfaccia, o un cartablet cinese.
    Ultima modifica di auras80; 23-06-2021 alle 22:06

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    Grazie per le risposte, l'unica cosa che vi posso dire è che la mia versione di software è la seguente RMC_EU_P16092 e la versione software Bluetooth è 3.70.3.
    Sono andato un po in giro nelle varie officine che non sono Audi e mi è stato detto che potrebbero provare ad abilitare l'AUDI SMARTPHONE INTERFACE tramite OBD ma per ora non sono sicuri di riuscirci mentre nell'altra mi ha messo in guardia e di stare alla larga dai prodotti cinesi ...
    Dato che non sono Radio conosciute come Sony o Clarion qualcuno puo dirmi se si è trovato nella mia situazione, come ha risolto ed eventualmente quali sono le marche cinesi che meritano?
    Io ho visto alcuni video su you tube dove certe radio hanno pochi giga sia di ram che di rom (credo 1GB di ram e 1GB di rom) e sono molto lente, mentre sul sito AliExpress ci sono delle marche come MOKAKA,COIKA, OuchuangBo che vendendo i video sembrano buone e hanno molti più giga (8Gb di Ram 64gb/128Gb di Rom) , ma non costano poco vanno da un 380 ai 550 euri.
    Non vorrei spendere tanto per poi non avere quello che cercavo.
    Vorrei avere un vostro parere che sicuramente ne sapete più di me .
    Grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Allora tu hai un sistema RMC, e non si puo attivare l"audi smartphone. Solo su MIB2.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    Ok grazie Auras80, da quello che mi stai dicendo l'AUDI SMARTPHONE INTERFACE non lo posso abilitare mi rimane che mettere lo schermo cinese... ne vale la pena? quale mi consigli ?
    Grazie

  8. #7
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Su questo argomento non posso consigliarti niente, spiace.

    https://www.facebook.com/1608305472/...2925724964132/

    da un ochiata

  9. #8
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    https://www.techtronic.it/prodotto/i...to-audi-a6-a7/

    forse questa, io ce l’ho sulla mia a6 c6 e va alla grande

    ---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da icaro116 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, l'unica cosa che vi posso dire è che la mia versione di software è la seguente RMC_EU_P16092 e la versione software Bluetooth è 3.70.3.
    Sono andato un po in giro nelle varie officine che non sono Audi e mi è stato detto che potrebbero provare ad abilitare l'AUDI SMARTPHONE INTERFACE tramite OBD ma per ora non sono sicuri di riuscirci mentre nell'altra mi ha messo in guardia e di stare alla larga dai prodotti cinesi ...
    Dato che non sono Radio conosciute come Sony o Clarion qualcuno puo dirmi se si è trovato nella mia situazione, come ha risolto ed eventualmente quali sono le marche cinesi che meritano?
    Io ho visto alcuni video su you tube dove certe radio hanno pochi giga sia di ram che di rom (credo 1GB di ram e 1GB di rom) e sono molto lente, mentre sul sito AliExpress ci sono delle marche come MOKAKA,COIKA, OuchuangBo che vendendo i video sembrano buone e hanno molti più giga (8Gb di Ram 64gb/128Gb di Rom) , ma non costano poco vanno da un 380 ai 550 euri.
    Non vorrei spendere tanto per poi non avere quello che cercavo.
    Vorrei avere un vostro parere che sicuramente ne sapete più di me .
    Grazie
    ne ho montati diversi di quei monitor con android e ne ho scovato uno con 6gb ram, 64gb rom e 8 core che va alla grande

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •