Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: A6 C8 ruota di scorta e subwoofer

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito A6 C8 ruota di scorta e subwoofer

    ave
    ho preso una C8 ( allroad ) senza ruota di scorta ma, con installato il subwoofer nel baule ;
    mamma audi da' in dotazione il compressore e un bottoncino sulla plafoniera ,suppongo da attivare in caso di soccorso
    ma se apro uno squarcio nella ruota, tecnicamente sono a piedi
    quindi :
    dopo aver sentito il conce che, mi confermava che il 90% delle macchine adesso escono cosi, ho cavato il subwoofer, installato ruotino di scorta recuperato da vecchia allroad del 2013
    e ho rimontato il sub in appoggio al ruotino di scorta ; il ruotino avra' il lato esterno appoggiato verso il basso

    l'operazione e' fattibile in 5 minuti, la vasca in plastica che prima era posizionata tra il piano del baule e il vano del sub/ ruota di scorta non puo' essere rimontata perche' fa spessore , cosi' come non ci sta piu un supporto in polistirolo che prima aveva funzione di contenere il compressore e una bomboletta
    compressore e bomboletta , si possono riposizionare a piacere sempre nel vano ruota che sui lati ha agio ;
    nel mio caso ho notato che i fili del sub,passavano sopra la ruota di scorta che e' a contatto con il pianale del baule quindi
    ho fatto passare i fili del sub da sotto la ruota , dove ce' piu spazio e non si schiacciano , naturalmente nel caso di foratura, dovro' sganciare il sub , cavarlo e poi togliere la ruota di scorta

    naturalmente ho previamente installato il vecchio ruotino di scorta sui mozzi della nuova A6 per vedere che il tutto funzionasse


    saluti

  2. Il seguente utente ringrazia memo per questo messaggio

    serpiko (23-06-2021)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •