Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: A6 C8 ruota di scorta e subwoofer

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    ...appena finito, vedo un carro attrezzi che arriva. Scendono in 2 , belli come il sole, e mi chiedono se sono io quello che ho chiamato il soccorso
    prima gli ho chiesto un po di salviettine per ripulirmi e poi li ho insultati il giusto.
    ma la ruota me la sono cambiata
    pure nel mio caso, dato che ero fermo in zona isolata di campagna, se avessi voluto chiamare il carro attrezzi, quasi di sicuro mi toccava aspettare per ore.
    poi il guidatore del carro attrezzi magari non capiva dove ero, ecc (in zone isolate non ci sono punti di riferimento ecc: se ci sei nato, ok, oppure la notte ti perdi!).

    ma con la mia bella ruota di scorta classica, in 10 minuti ho risolto, a costo zero. Arrivato a casa -con famiglia al seguito- forse mezz'ora piu tardi del previsto, poca roba.

    chiamando il carro attezzi, oltre ad aspettare per ore, avrei dovuto pagare il deposito fino a lunedi (era sabato notte), oppure pagavo extra per farmi portare a casa, come suggerisce marcy68.
    Poi la settimana successiva avrei dovuto noleggiare una macchina per andare al lavoro, mentre l'officina riparava il mio cerchio...
    tutta la faccenda diventa un po' troppo costosa, o no???

    e' sufficiente una misera ruota (comprata usata a poco prezzo perche' brutta come disegno e magari anche graffiata -ecchissenefrega-), e al momento giusto ti risolve tanti problemi e ti fa risparmiare tanti soldi e soprattutto tanto tempo...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    ... Metti la ruota di scorta nel bagagliaio.
    già fatto, su tutte le mie macchine, da decenni.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    ... Nel tuo caso ad.e.s. avresti potuto pagare la differenza di Km per portala a casa e problema risolto
    no, problema non risolto: come scritto sopra, avrei avuto bisogno di vettura a noleggio per la settimana successiva (in attesa riparazione mio cerchione) ecc ecc.
    Ultima modifica di gian8p; 21-06-2021 alle 23:49

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Beh,come anticipato ci sono casi limiti in ogni condizione. E questo mi pare il tuo caso...
    azzz...se non hai in casa un treno di gomme invernali,non puoi chiedere un giorno di permesso lavorativo,abiti in zona desertica e non disponibile nei pressi un officina meccanica/gommista che ti possa prestare un cerchio di fortuna,non disponi di una seconda auto in familia,ecc ecc. beh...

    Viste queste condizioni limiti,propongo di mettere nel baule un set di cerchi/gomme...sia mai che monti una ruota di scorta e sfiga vuole ne fori una seconda/terza.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    ok, grazie, seguirò sicuramente i tuoi consigli.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    @gian8p : Bravo
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •