Buona, sono nuovo nel forum e mi scuso se è già presente una discussione su questo argomento, ho cercato ma non l'ho trovata.

Volevo chiedervi se è fattibile il passaggio da fanali posteriori alogeni a quelli led e se si quali procedure bisognerebbe fare.
Ho trovato dei fanali (non originali ) ma molto carini, con il connettore a 7 pin ( anche i fanali che monta la mia audi sono a 7 pin), quelli a led che vorrei montare ho notato che hanno un altro connettore piccolo che non sarei a cosa serve. Ho smontato i fanali oggi perché in quello sinistro faceva condensa e ho provato a sistemare la guarnizione ( almeno spero che faceva e non fa più la condensa ). Smontando quello a destra (che trabbalava leggermente) ho notato che la "vite" era rotta e che il vecchio proprietario la sistemata a modo suo, scusate il termine "vite" ma non so la parola giusta ( l'ho sistemata a mo di maccelaio ma adesso almeno non traballa più ) sempre sul fanale destro, dal connettore ho visto che c'era un filo che andava dritto dentro al fanale che non saprei come mai ( nel elettronica sono abbastanza ignorante)
Visto che i fanali non sono in buone condizione generali ho deciso di cambiarli.
Aspetto vostre notizie se il passaggio si può fare. Grazie e sono felicissimo di essere entrato a far parte di questo bellissimo forum.