Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Subwoofer come si smonta?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito Subwoofer come si smonta?

    Buongiorno a tutti!,
    Mi sono deciso a sostituire il subwoofer (non bose ,su Audi A3 8P anno 2003/2004 a tre porte) visto che vibra e gracchia,in pratica i bassi suonano da schifo , ho provato a fare un test dall'autoradio togliendo man mano la potenza dei toni bassi....a -6 ovviamente nessun problema al subwoofer, ma man mano che aumentavo il tono dei bassi sino a 0 e +3 il subwoofer e praticamente tutto un vibrare e gracchiare ad ogni tunz tunz di bla bla bla di Gigi D'Agostino ...secondo voi è l'altoparlante o l'amplificatore integrato ?....come ci si arriva al subwoofer? E sul fianco sinistro posteriore e fin lì ci sono arrivato .... ma non ho capito come si smonta la copertura di moquette e tutto quello che serve.....potete illuminarmi con un tutorial o spiegazione ? .... Non voglio smontare senza una guida, anche perché le plastiche ormai sentono gli anni e non mi và di spaccare qualcosa ,visto che mi e già successo con le coperture delle cerniere che tengono il portellone... ma per fortuna erano ancora reperibili in Audi.
    Grazie a tutti per l'aiuto! Saluti.

    Inviato utilizzando Tapatalk
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito



    n.b. il rivestimento fascione posteriore è tenuto in posizione da 2 dadi e ad incastro.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio


    n.b. il rivestimento fascione posteriore è tenuto in posizione da 2 dadi e ad incastro.
    Grazie Marcy_68, ho scaricato l'immagine ma si vede sfuocatab provando ad ingrandirla, qualcosa vedo meglio in quella postata e mi pare di capire che è tutto ad incastro senza svitare viti? Cioè basta abbattere il sedile sinistro e tirate la copertura? , cmq a vedere la copertura che vedo in foto dello schema mi sembra diversa dalla mia 8p del 2003, ma magari mi sbaglio , puoi tardi ci riprovo grazie ancora .

    Inviato utilizzando Tapatalk
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Da indicazione guida è tenuto in posizione da 4 fermi ad incastro. La foto è un facsimile.

    Abbattere il sedile,togliere il tappetino e fascione posteriore.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da rockygo46 Visualizza Messaggio
    Grazie Marcy_68, ho scaricato l'immagine ma si vede sfuocatab provando ad ingrandirla, qualcosa vedo meglio in quella postata
    Boh...io la vedo perfettamente sia da pc che smartphone.

  6. Il seguente utente ringrazia Marcy_68 per questo messaggio

    rockygo46 (01-07-2021)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •