Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: ammortizzatori e molle COMODE

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi 8p

    Predefinito

    Grazie, mi informerò e contatterò anche vari costruttori di ammortizzatori

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Per riassumere le opzioni:
    - La ricerca con i PR Code mi pare non abbia dato i risultati attesi. Inoltre sapere che l’assetto è quello ambition anzichè business, fuori da Audi serve a poco perché solo loro sanno quale fosse l’assetto originale tramite il loro catalogo ricambi. Quindi la mia proposta è molto semplice: potresti andare in Audi e farti fare un preventivo Ant+Post chiavi in mano, chiarendo le tue esigenze. Mentre per dare i codici possono avere delle remore, fare i preventivi è il loro mestiere.
    Così sai quanto ti può costare il suo assetto originale ed hai un parametro di riferimento (penso si parli di un migliaio di Euro circa).
    - In alternativa vai presso un magazzino autoricambi e chiedi a loro gli ammortizzatori “comodi” che poi farai montare a chi vuoi. Loro hanno la mano ai cataloghi e, libretto alla mano, ti aiuteranno. Se non ti danno garanzie insisti per Sachs (forse fa gli originali) o Bilstein.
    - Potresti anche partire dai codici sugli ammortizzatori vecchi se sono ancora raggiungibili.

    Citazione Originariamente Scritto da David7 Visualizza Messaggio
    ...Per le vibrazioni allo sterzo, si, mi ha montato nuovi dischi, e mi ha detto che se vibrano sono da “rettificare”(mi pare il termine sia questo)...
    Ho scritto perchè mentre per gli ammortizzatori il danno è fatto e puoi circolare mentre cerchi la soluzione, per i dischi il danno è in corso ed è urgente intervenire perché le vibrazioni danneggiano i dischi nuovi e le pasticche e poi bisognerà, se non ti sbrighi, rettificarli per davvero. Quindi se i dischi sono nuovi intervieni presto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •