Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi vorrà dedicarmi qualche minuto del suo tempo.....
Vi spiego il mio problema:
Ho acquistato da poco più di un mese una A4 b8, sulla quale il vecchio proprietario ha fatto installare una dension 500, l'installatore ( io lo avrei gonfiato come una zampogna) oltre ad aver parzialmente danneggiato il cassetto portaoggetti, ha pensato bene di sforacchiarlo qua e là. La cosa non era accettabile x quelli che sono i miei standard, e quindi ho acquistato usato un nuovo cassetto portaoggetti con annesse lucine, una vano piedi, e una nel cassetto appunto e cablaggio completo. Ora qui nasce il mio problema, sulla mia A4, mancherebbe il connettore da attaccare a quello del cassetto. Ora Vi chiedo, può essere che sulla mia auto non era prevista la luce nel cassetto, o quel cane dell'installatore ha pensato bene di tagliare tutti i cavi? Qualcuno di voi potrebbe scattarmi una foto con cassetto portaoggetti smontato x capire il fascio cavi da dove proviene? Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutare un disperato come me.