Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: rs3 opf stage 1 revo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,609
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    perdonami ma non c'ho capito nulla di quello che hai scritto
    cmq revo formalmente lo stage 2 lo fa, ma mantenendo il FAP, quindi come detto rispetto all'1 la differenza sarà minimissima
    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    Si stage 2 ma è lo stage 1+ di Apr non cambia il dp con uno sportivo o skat..infatti l incremento è minimo rispetto allo stage 1l Alcuni preparatori costum lo fanno ma su un auto così mi fido poco e se ne Revò Apr lo fanno un motivo ci sarà

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Ho detto che lo stage 2 di revo non è un vero stage 2 perché mantiene il fap che è un tappo assurdo .Il vero stage 2 l hanno fatto sino alle 2018 senza opf .Con le modifiche del loro stage 2 lasciando opf prendi forse 10 cv magari migliora l erogazione ma siamo ben lontani da mettere un dp sportivo che abbassando molto le temperature ti permette di dare più pressione .A mio avviso meglio uno stage 1 e mappa cambio attendo la nuova rs3 2022 che dicono sia a livello dinamico più coinvolgente.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 my2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nepal Visualizza Messaggio
    ciao, volevo sapere se lo stage 1 apr che hai fatto i pops e bangs si sentono e se li fa sempre o ogni tanto.

    la revo dice che in dynamic le valvole sn sempre aperte quindi in teoria il rumore dell 'auto aumenta, anche apr è cosi?

    - - - Updated - - -



    cavolo t credo, chissà che guduria. la mappa apr che hai è per opf?cioè hai una mappa apr per opf anche se hai eliminato opf?
    Onestamente non te lo so dire, so che la mappa che ho su va bene sia per Kat 200 celle, sia per Skat, non fa pop&bang, ha solo un leggero burble in rilascio. L'auto va fortissimo, l'una noia è il rumore di wastegate a bassi regimi, insopportabile a mio parere, infatti devo capire come risolvere. Sembra che abbia lo scarico bucato...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    La mia mappa APR stage 1 non fa i pop e comunque non li vorrei troppo tamarra .Sta cosa che lui ha su una mappa APR per OPF e ha tolto il fap mi pare moltoooo strana resto dell idea che han solo escluso se sonde per non far accendere la spia Sul sito APR per le OPF non fanno mappe stage 2 confermato dal mio preparatore che è dealer APR .

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    fatto la mappa revo opf stage 1, la macchina va molto meglio e più forte, con il milltek Non Resonated Cat-Back Exhaust va benissimo, i pop li fa in rilsascio sopratutto sui 3000 / 3500 giri, ma nn fa nulla quando si mette su neutral, ho visto il video revo ufficiale e su neutral scoppietta. i giri in neutral sn rimasti limitati a 4000

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    fatto oggi un po d prove e qualche scopiettio in neutral lo fa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •