Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Luce diurna LED di sinistra si è spenta

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 8v 2016 2.0 150cv

    Predefinito Luce diurna LED di sinistra si è spenta

    Buongiorno ragazzi, l'altro giorno al lavaggio notavo un po' di condensa nel faro e aprendo il cofano mi sono accorto che il tappo del faro (dove si inserisce la lampadina d3s) era aperto, con amarezza l'ho chiuso e dopo pochi metri il LED diurno di sinistra ha iniziato un po' a lampeggiare per poi spegnersi completamente dopo un po'. Dato l'inconveniente dell'acqua, prima di sostituire la centralina del LED volevo provare a pulire i contatti che magari si sono bagnati e non stanno funzionando bene, qualcuno sa dirmi dove è situata questa centralina delle luci diurne?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessiomiccoly Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi dove è situata questa centralina delle luci diurne?
    in altre Audi, la centralina dei led diurni e' a fianco del faro, o sotto il faro stesso.
    per analogia, sarà cosi anche nella tua 8V.
    io proverei a smontare il faro dalla carrozzeria: a quel punto, secondo me la centralina la vedi di sicuro.

    prova a cercare qualche riferimento anche nei disegni esplosi, nei soliti siti gratuiti.
    NB: NON funziona la ricerca col numero di telaio. bisogna scartabellare a mano...
    esempio:
    http://www.oemepc.com/audi/main_grou...art/745/lang/i

    con molta calma cerca il faro anteriore (bisogna scorrere decine o centinaia di schede....), e da li' vedi -a grandi linee- la posizione di montaggio della centralina del led diurno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •