Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio tecnico Audi A4 B9 190hp

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito consiglio tecnico Audi A4 B9 190hp

    PREFAZIONE

    Da sempre, e intendo fin dalla puberta, ho avuto mezzi con motore "termico" e ho sempre messo mano a scarco, aspirazione, alesaggio e corsa piu' varie e eventuali. Raggiunta la maggiore eta' sono passato alle auto e non sono mai sceso da un' Audi.

    Ora sono un felice possessore di una Audi A4 del 2017 190cv cambio automatico 7 rapporti.
    Sono passati molti inverni dalla A4 2000 20valvole Coupe

    Devo ammettere che il cambio automatico e davvero figo, ma la premessa mi fa sentire un po: vecchio, eppureil piede destro brucia come quando avevo 20 anni. Come dico sempre le mie analisi del sangue le dovrei portare al laboratorio Shell o Petronas.

    Ma veniamo al dunque.
    L'auto è ancora in garanzia ma ho bisogno di un po' più brio. Sto ossevando delle centraline aggiuntive interessanti ma ho un problema con il mio cambio.Nel senso che molti dicono che già sia al suo max von 400 Nm e la centralina più scrsusa porterebbe l' auto a 530. Voi che ne pensate...Avete esperienze sul campo ?
    Come sempre grazie per le risposte
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=517&dateline=12095399  61

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Devi postare la tua richiesta nella sezione adatta ovvero A4 B8 oppure B9 (non hai specificato e non hai aggiornato la vignetta alla sx nel tuo profilo) così avrai più probabilità di ricevere aiuto.
    Questa sezione è riservata alle richieste e suggerimenti inerenti alla struttura del forum non ai pareri degli utenti.
    Grazie.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito

    pardon modifico e sposto non me ne ero accorto da cellulare scusate
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=517&dateline=12095399  61

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •