Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pareri su TT Roadster 2000 cc 230cv S Line cambio manuale del 2017

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Pareri su TT Roadster 2000 cc 230cv S Line cambio manuale del 2017

    Ciao a TUTTI, sono in procinto di acquistare una TT Roadster 230cv del 2017, cosa ne pensate? Pregi/Difetti...? Prima avevo una TT 200cv del 2009. Grazie

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,159
    Thanked: 561
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Per come va la macchina puoi scorrere questa discussione: http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-TT-MK3-(8S)
    Mi pare che i problemi siano relativi a rumori sospensioni, bagagliaio e sedili sportivi, forse poi risolti (in realtà le segnalazioni si riducono vuoi perchè Audi è intervenuta, vuoi perchè le macchine fresche danno meno problemi.

    In generale le richieste di aiuto appaiono rare e spesso sono legate a fenomeni di acquisto (nuovo e usato) non centrato rispetto alle necessità dei vari utenti: macchine rigide invece che confortevoli, macchine confortevoli invece che rigide, ruote più piccole di quelle desiderate, specchi non adeguati alle aspettative, sedili non a comando elettrico o col rivestimento non gradito, sistema radio/audio non adeguato ecc. (sto facendo un discorso generale e non solo TT Mk3).
    Insomma ci si aspetta di cambiare contenuti e opzioni come si cambia cilindro/pistone a un Vespino, da 50 a 80cc.
    Il mio suggerimento è di scegliere la tua macchina come la vuoi perchè cambiare è complesso, non facile e spesso costoso.

    Poi scoprila e goditela!

  4. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    federicodallosso (11-08-2021)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Per come va la macchina puoi scorrere questa discussione: http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-TT-MK3-(8S)
    Mi pare che i problemi siano relativi a rumori sospensioni, bagagliaio e sedili sportivi, forse poi risolti (in realtà le segnalazioni si riducono vuoi perchè Audi è intervenuta, vuoi perchè le macchine fresche danno meno problemi.

    In generale le richieste di aiuto appaiono rare e spesso sono legate a fenomeni di acquisto (nuovo e usato) non centrato rispetto alle necessità dei vari utenti: macchine rigide invece che confortevoli, macchine confortevoli invece che rigide, ruote più piccole di quelle desiderate, specchi non adeguati alle aspettative, sedili non a comando elettrico o col rivestimento non gradito, sistema radio/audio non adeguato ecc. (sto facendo un discorso generale e non solo TT Mk3).
    Insomma ci si aspetta di cambiare contenuti e opzioni come si cambia cilindro/pistone a un Vespino, da 50 a 80cc.
    Il mio suggerimento è di scegliere la tua macchina come la vuoi perchè cambiare è complesso, non facile e spesso costoso.

    Poi scoprila e goditela!
    Grazie Mille della Dettagliata ed esaustiva Risposta

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •