Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A6 C6 telefono

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito A6 C6 telefono

    Buonasera gente
    Di recente sono entrato nel mondo Audi dopo 4 BMW.
    Ho rimediato una A6 avant 3.0TDI.
    Accidenti che differenza rispetto ai E90 !!
    Oggi curiosando dentro sono andato su TEL e mi da "telefono non installato " ho provato a vedere se ci fosse la "colonnina " per il suddetto ma niente ,ho cercato vari bluetooth ma non ho l'opzione né il telefono lo trova ,ho notato però che nella rubrica dell'auto sono presenti vari numeri del vecchio proprietario.
    Spulciando qua e là ho visto che c'è la possibilità di attivare un menù segreto e forse eventualmente attivare un bluetooth.
    Ho già ordinato il vag. MMI 2G
    Domanda , e possibile che l'auto sia sprovvista di bluetooth ? Se sì ,come mai mi indica telefono non installato anche se manca l'attacco del telefono apposito ?
    Quanto può venire un modulo bluetooth?
    Grazie in anticipo a tutti !
    Saluti
    Ale

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,408
    Thanked: 441
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    su mmi 2g il bluetooth ha una centralina apposita posta sotto la pedana lato guida, se non erro per accoppiarlo devi premere il tasto tel poi setup, dovrebbe esserci la voce setup.
    Capitava spesso sulle pre restaling, quindi fino al 2009, che la centralina bluetooth andasse a mollo a casusa della mancata pulizia dei condotti di scolo posti sotti sotto i tergi, questo permette dinfar entrare l’acqua sotto la moquette e brucia la centralina, quindi in tanti l’hanno sostituita e altri invece hanno deciso di eliminarla, se fosse questo il caso tieni presente che originale costava 5/600€ non originale ma con le stesse funzioni circa 200€, cerca fiscon di kufatec

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •