Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione meccanismo finestrino....

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    154
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 140cv

    Predefinito Sostituzione meccanismo finestrino....

    .... salve a tutti, non è la prima volta che sostituisco il meccanismo del finestrino ed è sempre andato bene tutto. Questa volta però nella fretta ho tolto la fascetta che tiene la rotella con avvolti i fili in acciaio prima di montare il tutto. In questo modo è successo che la rotella di avvolgimento si è tolta dalla sede ed il filo si è srotolato. Conclusione: non riesco più ad avvolgere i fili nella rotella e metterla in sede...Qualche santa persona mi può aiutare?

    Grazie..
    Ultima modifica di osok; 24-08-2021 alle 21:02

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    154
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 140cv

    Predefinito

    Beh ci sono riuscito dopo aveci provato per 3 giorni... Oggi con calma mi son messo li ad osservare come era fatto il tutto ed ho scoperto che una rotellina delle quattro presenti alle estremità delle corsie ha una forma particolare. Dopo aver arrotolato il filo nella rotella che andrà poi attaccata al motore e messa una fascetta perchè non si srotoli, l'ho fatto passare appunto per questa rotella dalla forma particolare e con l'aiuto di una pinza a becco lungo ho fatto girare questa rotella ed il filo si è rimesso in sede e tensionato come all'inizio. Beh son proprio felice in quanto pensavo di aver gettato al vento 60 euro e spenderne altri 60 per prenderne uno nuovo.

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    è capitato anche a me ma sono riuscito dopo qualche tentativo a riavvolgerlo correttamente, insistere porta risultati….bravo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •