Lista utenti taggati

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: Sconto e tempi di consegna RS3 2022

  1. #61
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    le mappe ci sono già da un pezzo (per es. Unitronic), essendo il DWN in comunione con TT-RS che è uscito nel 2019

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Io ho ordinata una Sport back il 4/12 , consegna stimata 31/8/22 . Nella mia configurazione non c'erano optional che allungavano tempi di consegna ( tipo tettuccio o interfaccia Iphone) .
    Sconto 12% (n.b. sarebbe un 10 + extra 2% sconto business perché ho una attività imprenditoriale ) .
    Ritengo che purtroppo i tempi si allungheranno . Ho una attività nel settore metalmeccanico e in 40 anni una situazione come questa non l'ho mai vista . Acciaio in un anno è aumentato del 70% . Non esistono più i listini . Il prezzo si contratta ordine per ordine. Non oso pensare cosa stia succedendo per la componentistica elettronica . Ho preferito ordinarla adesso prima che il prezzo aumenti ancora. Unico modo per sopravvivere alla attesa è dimenticarsi di averla ordinata .
    Sperò solo che motoristicamente parlando , a parte la trasmissione , sia identica all'ultimo motore DWNA . In questo caso si riuscirà a mappare centralina , installare un catalizzatore sportivo ed eliminare opf . Possedere probabilmente l'ultimo motore endotermico a 5 cilindri e non godere a pieno delle sue sonorità rasenta la "blasfemia" per me . Sperò che in questi lunghi mesi di attesa i vari tuner mettano a punto almeno uno stage 1+ . Basilare sarebbe anche un intercooler maggiorato anche se la nuova griglia ne precluderà le performance ( la fascia centrale zona targa non sembra amovibile , è inglobata nella griglia a nido d'ape ).

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Da oggi 03 Gennaio, comunque il sito Audi riporta 38 SB disponibile, molte con la stessa configurazione
    Probabilmente sono i preordini che stanno arrivando.

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    le mappe ci sono già da un pezzo (per es. Unitronic), essendo il DWN in comunione con TT-RS che è uscito nel 2019
    Speriamo . Ho sempre paura che Audi faccia come BMW che da giugno 2020 installa nuove centraline Bosch , ancora inviolabili .

  5. #64
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    vai tranquillo, c'e' anche pat73 qui del forum che ha fatto stage 2 Unitronic su RS3 DWN

  6. #65
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Alla fine anche io ordinata dopo Natale con consegna II semestre 2022 e 12%..Per le pronta consegna zero sconto naturalmente e tutte (o quasi) quelle inserzionate sul sito Audi sono fake.. Oggi ho telefonato a 3 conce e tutti mi hanno detto la stessa cosa, non abbiamo quella macchina e quella che abbiamo (verde o ecc) la vendiamo quando ce ne arriva un'altra.
    Ho messo qualche accessorio a rischio ma c'è tempo eventualmente per toglierlo ed accorciare i tempi d' attesa (piccola consolazione).
    Per il colore nn ho osato. AH25UA3W

  7. #66
    Audi lover L'avatar di meichTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A4 allroad

    Predefinito

    Che colore hai scelto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #67
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Daytona..Per il Nardó mi dicevano 2023 �� e il kemora va sul blu al sole..Per i troppo vivaci sono vecchio purtroppo

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Elvio EVO
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    118
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    dai primi dati la nuova rs3 è stata ben migliorata anche di motore
    non è lo stesso DWNA DELLE 2019\20, avranno rivisto qualcosa..

    le precedenti 400 hp sui banchi prova facevano registrare circa 375 hp con la 95 ottani e circa 395 hp con la 100 ottani

    la nuova rs3 dalle prime rullate sta facendo vedere oltre i 400 hp con la 95 ottani e anche 440 hp con la 100 ottani (dati letti sul web e video su youtube)

    infatti il 100\200 ora è intorno al 9,5 dai primi test mentre prima nn scendeva dal 10 o quasi

  10. #69
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
    Alla fine anche io ordinata dopo Natale con consegna II semestre 2022 e 12%..Per le pronta consegna zero sconto naturalmente e tutte (o quasi) quelle inserzionate sul sito Audi sono fake.. Oggi ho telefonato a 3 conce e tutti mi hanno detto la stessa cosa, non abbiamo quella macchina e quella che abbiamo (verde o ecc) la vendiamo quando ce ne arriva un'altra.
    Ho messo qualche accessorio a rischio ma c'è tempo eventualmente per toglierlo ed accorciare i tempi d' attesa (piccola consolazione).
    Per il colore nn ho osato. AH25UA3W
    Esattamente come la farei io, approvo scelta specchietti alluminio invece del nero!
    S3 8V my2018 (310hp)

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Gli specchietti satinati li trovo distintivi e iconici..Eventualmente volessi cambiare ho visto che con 300€ loghi e specchietti neri si prendono..

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •