Lista utenti taggati

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Sconto e tempi di consegna RS3 2022

  1. #81
    Audi lover L'avatar di Elvio EVO
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    118
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    rapporto di compressione, molle valvole e anche altro.. infatti il DNWA 2019\2020 rispetto al daza 2017\2018 era meno performante..

    ora con il nuovo aggiornamento 2021\2022 della 8Y dovrebbe essere il 2.5cc + performante di sempre.. almeno da stock

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    da stock sicuro (causa OPF), però ho visto alcune bancate di DWN con stage 2 e a cavalleria sembra non sia molto diverso da DAZ, solo che quest'ultimo sembra spingere più agli alti, mentre il DWV ha più schiena ai medi… poi come sempre mappe&banchi diversi non sono mai completamente sovrapponibili, per cui certezza al 100% non c'è.. ma se anche tu confermi che il 2022 spinge come il vecchio DAZ, allora parrebbe essere proprio una questione di mappa stock che sul 2019/2020 magari è più conservativa….

  4. #83
    Audi lover L'avatar di Elvio EVO
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    118
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    con stage 2, quindi circa 500\530 hp il DNWA fa circa 20 hp in meno rispetto al DAZA
    quello nuovo vedremo..

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Meno male ... pagare il bollo e superbollo e avere 30 cv in meno girano mica poco .. anche se dei banchi rulli non ho grossa stima e sopratutto non ci sia la menata di mettere la 100 a costi assurdi e speriamo la ecu non sia come le golf 8 e s3 ad oggi inviolabili almeno cosi mi hanno riferito .

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Beh...non credo chi acquista questo genere di auto,si limiti a valutare bollo e superbollo,soprattutto se mettere benzina 100 ottani
    In alternativa,credo debba rivedere/rivalutare l'acquisto

  7. #86
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Beh...non credo chi acquista questo genere di auto,si limiti a valutare bollo e superbollo,soprattutto se mettere benzina 100 ottani
    In alternativa,credo debba rivedere/rivalutare l'acquisto
    sicuramente no ma
    se dichiari 400 cv ci devono essere e anche accettando uno scarto non 30 in meno poi sul libretto scrivi pure la 95 da utilizzare in caso di emergenza e senza sfruttare il motore ...aggiungici che la 98/100 non è cosi spesso reperibile .

  8. #87
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Certamente,ma se la casa indica a libretto di utilizzare min. la 98 ottani e questo non viene rispettato,non si può incriminare la casa perchè questa non è disponibile e all'appello mancano cavalli.
    Non ricordo se già parlato in questa discussione,ho postato un video dove veniva rullata una M3 svizzera che mancavano all'appello 70cv.
    Questo utilizzava benzina 95 ottani,perchè in svizzera si trovava difficilmente la 98 ottani tantomeno la 100.
    La centralina per evitare detonazioni causate da una benzina non idonea,tagliava potenza al motore.

  9. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Certamente,ma se la casa indica a libretto di utilizzare min. la 98 ottani e questo non viene rispettato,non si può incriminare la casa perchè questa non è disponibile e all'appello mancano cavalli.
    Non ricordo se già parlato in questa discussione,ho postato un video dove veniva rullata una M3 svizzera che mancavano all'appello 70cv.
    Questo utilizzava benzina 95 ottani,perchè in svizzera si trovava difficilmente la 98 ottani tantomeno la 100.

    La centralina per evitare detonazioni causate da una benzina non idonea,tagliava potenza al motore.
    Non sono d'accordo anche perchè a libretto ci sono 294 kw... e tenendo conto che l'utilizzo della benzina a 98 ottani è specificato in un angolino del manuale di manutenzione a parte il classico 98/95 sul tappo e che non tutti sono esperti mi pare una cosa un po truffaldina .Chissa come mai invece le 367 cv e 400 pre OPF non avevano il problema e chissà come mai ora hanno più cv del dichiarato ..magari gli sono fischiate le orecchie .
    Per il discordo M3 se non ricordo male il problema era come le s6/s8 aspirate che per generare i cv dichiarati necessitavano di grandi volumi di aria aspirata che sui banchi rulli era impossibile avere e non tanto la benzina .

    io ho ovviato dopo 1000 km con mappa Apr e il selezionatore per le varie benzine Visto l'rs3 è un auto da tutti i giorni non da uso esclusivo pista non era il massimo ritrovarsi in posti in cui la 100 ottani manco sanno cosa sia e doversi limitare nello sfruttare il potenziale .

  10. #89
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

  11.  

  12. #90
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Lascia il tempo che trova ...70 cv son assurdi e non è la benzina a fare quella differenza.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •