Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuove gomme per 19"

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    classe a 250ss

    Predefinito Nuove gomme per 19"

    Devo sostituire le gomme in misura 235/35/19 ,dopo aver notato un eccessivo consumo delle spalle esterne (a detta del gommista è normale per pneumatici ribassati runflat ) pensavo di montare gomme non runflat .
    Consigli? So che perderò un po' di feeling sui cambi di direzione veloci, ma vorrei evitare la sensazione di galleggiamento che danno pneumatici con spalla "morbida" .
    Premetto che non mi serve un pneumatico ultra performante ( si, a volte le mie strapazzate le faccio, ma non devo fare il tempo) quindi preferirei un pneumatico qualità prezzo conveniente

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Senza dubbio Michelin SuperSport o le successive Pilot Sport 4s (attenzione, la S è importantissima, le 4 normali sono molto meno performanti), la miglior gomma non semislick, qualità/prezzo indubbiamente il meglio sul mercato ad oggi.. Su Gommeplanet nella tua misura le SuperSport le hanno a 159 € l'una (le 4s 2 € in più), impossibile trovare di meglio a questi prezzi!! Altrochè quei ciospi di runflat..

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    classe a 250ss

    Predefinito

    Grazie del consiglio, alla fine la mia scelta è ricaduta sulle hankook s1 evo 3 k127, circa 100 euro CAD. Le recensioni erano buone anche se non paragonabili alle prestazioni dei 2 pneumatici che mi hai citato che sull'asciutto sono nettamente superiori

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •