Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: subwoofer q7 del 2008

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7

    Predefinito subwoofer q7 del 2008

    Salve a tutti,
    mi servirebbe cortesemente un aiuto(purtroppo sul manuale Audi che ho non c'e' scritto) su dove e' posizionato il subwoofer.Premetto che non ho l'impianto Bose ma penso sia un impianto Audi si serie. Nel vano posteriore non c'e'.Ho visto che altri lo avevo posizionato nel ruotino di scorta. Potreste aiutarmi?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino999 Visualizza Messaggio
    ... Nel vano posteriore non c'e'.Ho visto che altri lo avevo posizionato nel ruotino di scorta.
    http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../lang/i#sec_33

    dai disegni esplosi pare che il bassbox sia inserito nel vano ruota di scorta.

    forse nel tuo Q7 e' installato un sistema radio-navi senza il sub (come ha scelto -e pagato- il primo proprietario. Audi non regala mai nulla).

    considera che alcuni sistemi stereo Audi, con le radio "basic level", non avevano nemmeno gli altoparlanti nelle porte posteriori, non avevano amplificatore, ecc.

    anche il sub probabilmente era un otpional, riservato ai sistemi piu costosi, es. impianti Bose, oppure soundsystem (che era il sistema intermedio).

    Non ho nessuna certezza, negli anni gli impianti stereo sulle vetture Audi son cambiati mille volte, fai altre ricerche per capire bene i "pacchetti" radio-navi presenti nei listini del 2008.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ok grazie, continuero' a cercare..la cosa strana e' che aumento dall'MMI il volume del subwoofer effettivamente aumentano i Bassi, ma sembra che l'emissione provenga dalle normali casse perche' proprio il sub non riesco a trovarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •