Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
l'utente scrive che ha solamente l'anabbagliante SX bruciato (e per deduzione io ho inteso che l'abbagliante SX funziona).
a quel punto, secondo me il problema sta nello shutter (leveraggi incastrati oppure motorino bruciato); oppure sono "cotti" i cablaggi interni al faro, e roba del genere.

se fosse solo una lampadina bruciata, sarebbe veramente disonesta quell'officina che gli proponeva di cambiare l'intero faro!!
in ogni caso, costa niente fare una prova e scambiare di posto le lampadine, come suggerito da un paio di utenti
Sulla mia A6 C6 con bixenon lo shutter è in posizione di riposo proprio nella modalità anabbagliante, quando si attiva il motorino la levetta si sposta permettendo ad una maggior quantità di luce di colpire la lente. Sul mio faro dx si erano interrotti i cablaggi che attivavano il motorino, il fascio anabbagliante era presente ma privato della funzione abbagliante. Mi viene quindi da pensare che magari il faro del nostro amico sia led, magari con abbagliante alogeno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk