Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Fumo bianco solo al minimo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca84 Visualizza Messaggio
    ...Anche perché la cosa che più mi fa inca è che mi ha tenuto la macchina 4 giorni per non risolvere niente..... Penso che anche se vai per tentativi in 4 giorni ne fai di prove...
    Andare da un altro a parte spendere altri soldi andrei da uno che non conosco e potrebbe essere peggio di questo.....
    Parlaci e cerca di capire...
    Cosa pensa del fumo?
    Su cosa vuol lavorare?
    Deve rifinire la mappa o vuol cambiare i pezzi?
    Può fare una scansione per vedere cosa dice il computer di bordo

    Capisco e rispetto le tue difficoltà ma cerca di capire e poi se puoi parla anche col mappatore e cerca di avere informazioni.

    Insisti per forzarlo ad avere idee e a dirti cosa pensa di fare (magari la macchina sta lì a disposizione del mappatore e puoi ridurre il fermo).
    Te potresti misurare il livello olio e guardare il livello refrigerante (sempre a motore freddo e macchina in piano!) per capire se hai qualche consumo anomalo.
    Guarda anche che il refrigerante non faccia una sorta di crema del caffè perchè sarebbe un segniaccio.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A4 avant

    Predefinito

    Ho poca fiducia sinceramente dopo che la sono andata a riprendere la secondo volta mi ha detto che un po di fumo lo faceva, testuali parole.... Usala...... Quindi secondo lui si sistema da sola... Già dal primo momento che mi chiami che è pronta e poi mi dici che fuma ancora mi vien da dire che non è pronta..... Non so come funziona in officina ma se ti metti a guardare la mia ci stai dietro..... O apri il cofano poi vai a fare un lavoro su un altra cioè nello stesso momento guardi 5 macchine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •