Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per 8d0937731 aiuto

  1. #1
    New Entry L'avatar di vitopg
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Vw corrado G60 (us model)

    Predefinito Per 8d0937731 aiuto

    Buongiorno a tutti, stare per rendere luminoso il mio cassetto portaoggetti su una a4 b8, attualmente sprovvisto di lampada.
    Dovrei quindi utilizzare il connettore in oggetto 8d0937731.
    Vorrei utilizzare i fastom dedicati, qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomi gentilmente i codici di queste spinette? Mi servirebbero sia i maschi che le femmine, grazie.
    Ho gia spulciato etka in lungo ed in largo senza trovare nulla.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Non sono sicuro che esistano in vendita i singoli terminali.
    Altrimenti devi comperare su eBay i connettori usati e recuperare da quelli i terminali per poi metterli sui tuoi cavi oppure cambi completamente maschio e femmina e metti dei connettori faston ad ambedue i fili.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitopg Visualizza Messaggio
    ... utilizzare il connettore in oggetto 8d0937731.
    Vorrei utilizzare i fastom dedicati...
    guardando i cataloghi gratuiti on-line, si vede che il connettore in oggetto e' 6 poli.
    E quel codice e' stato dismesso nel 2007-2008. Quindi lo trovi su A4 b6-b7 (telaio 8E), su A6 4F, e vetture degli stessi anni.

    nei disegni dei siti gratuiti (con tutti i loro limiti), digitando quel codice dello spinotto, la A4 b8 non compare.
    Quindi si deduce che la b8 utilizza un altro connettore. Ma non so dire quale sia il codice.

    tu sei sicuro che negli schemi di mamma Audi sia previsto un connettore cosi' grande, per la lampadina del cassettino?
    in teoria sono sufficienti 2 fili...
    in teoria devi prendere il positivo da un fusibile a destra del cassettino stesso. Nella scatola fusibili sei obbligato a usare i pin giusti, che entrano sotto ai fusibili. E non so dire quali siano i pin.
    (Tu scegli un fusibile lasciato vuoto, cosi' potrai alimentare il tuo piccolo impianto luce del cassettino in modo indipendente da altri accessori).

    l'interruttore che accende la luce si trova integrato nel pistoncino che frena il cassetto. Anche li' sei obbligato a usare la spinetta giusta, altrimenti non entra nel pistoncino.(anche qui non conosco il codice, ma e' sempre 2 fili).

    come mai tu vuoi usare una morsettiera 6 fili? ci sono altri utilizzatori dentro il tuo cassettino?
    (hai il caricatore cd? oppure vuoi predispore il cavetto anche le luci piedi, sotto al cassettino? dovrai portare un ulteriore filo, in uscita dalla centr. 09 e dedicato al vano piedi - il negativo e' comune col cassettino).
    Ultima modifica di gian8p; 20-09-2021 alle 23:46

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Dicci anche se di quella connessione cerchi il fuori di plastica, il dentro che fa contatto o l'insieme con i fili.
    Col numero che dai eBay ti offre molti usati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •