Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    14
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6

    Predefinito Buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti Voi.
    Sto entrando nel mondo Audi lasciando Bmw dopo una ventina d'anni di grandi soddisfazioni.
    La scelta é stata indotta dall'arrivo del primo pupo e il conseguente bisogno di spazio a bordo visto che nel baule della 120i messo il passeggino non ci stava altro.
    La scelta per questioni di budget famigliare é ricaduta su un usato Audi Prima scelta plus con 4 anni di garanzia, ovvero una A6 Avant 3.0 V6 Tdi quattro 218cv del 2017 con 70.000 km. L'auto é praticamente come nuova.
    Lascio il benzina per tornare al diesel, scelta anacronistica ma in Italia A6 con il 2.0 tfsi non sono riuscite a trovarne e visto la mole da 1900kg forse il V6 diesel é il motore perfetto in rapporto a prestazioni e consumi.
    Conosco i problemi che possono interessare questo motore ma i 4 anni di garanzia al momento mi fanno stare tranquillo.
    Ecco insomma entro per la prima volta nel mondo Audi e spero di ottenere le stesse soddisfazioni che ho avuto in Bmw, ho avuto solo Trazioni posteriori, ora passo al Quattro Audi, certamente una garanzia di sicurezza con le gomme giuste anche se sicuramente meno sportivo di una Tp.
    Questa é la macchina, per qualsiasi suggerimento sono tutto orecchie.
    P.s. ho sempre mappato tutte le auto che ho avuto in precedenza e questa ho visto che promette molto bene

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...idPresent=true


    * Utente/Nick = Nec Videar
    * Nome =
    * Età =
    * Provincia = VR
    * Regione = Veneto
    * Auto = A6 Avant
    * Modello =3.0 V6 tdi 218c
    * Anno di produzione = 2017
    * Accessori =
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
    Ultima modifica di Nec Videar; 22-09-2021 alle 15:58

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •