Lista utenti taggati

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: la mia specC

  1. #151
    Audi Lover L'avatar di andreaSpecC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Subaru impreza SpecC

    Predefinito

    Sarà perche di auto ne ho avute da turbo diesel dormienti come 2500TDI dell'audi del 2002 allo sprintoso 1.9 tdi 150cv al parco 2000 tdi 170cv di benzina tra 1600 della saxo VTS al 2000 della peugeot 306 rally ai 2500v6 e 3000v6 BmW su Z4, la sostanza è una sola!! SpecC!
    Ok sarà anche Vistosa, un po Tamarra, rigida, cattiva, mq vedo che mia mamma non ha alcun problema nel guidarla!!
    Tra SpecC , Ra, RaR le differenze sono solo accessori di tipo meccanico e telaistico che alla fine fanno costare di piu le auto!! le modifiche si possono fare anche qui e la mia di modifiche ne ha tante!!
    A me l'unica cosa che interessa è il rispetto del motore, Visto che per come lo uso io di olio non ne mangia nemmeno un filo!!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    No, la spec opportunamente ottimizzata era la sublimazione della guida. Ma impegnativa, quasi non stradale, unica e con costi di esercizio atomici.
    Como.ring.como 9 pieni da 42litri di essenza e 1 pieno ogni 3 giri all'eifel....
    Ho avuto un dubbio di una settimana tra la s3 8p manuale e la mia R dsg. Mi hanno lasciato la s3 da vendere per 3 giorni e la normalità di guida della s dopo la spec non pagava.
    La R32 mi ha affascinato come bilanciamento complessivo e come icona folle.
    Ha fatto 3ring, balocco, un numero non indifferente di piste senza nemmeno guardare il livello dell'olio.
    Discreta ma guardata.
    Ne sono ampiamente soddisfatto, ma una spec è una sensazione non facile a descrivere...
    Spingi un carreraS con un velo di gas e rimane poi tutto il resto da spingere.
    Ma non andiamo fuori tema dal topic di andrea.
    Ecco mi interessava sapere cosa hai pensato al passaggio poi a una macchina decisamente più equilibrata.Non deve essere stato facile.

    Fine OT

    La Spec C rimane una vettura per puristi e pretende molte attenzioni.Mi piace,mi attira e la vorrei.Ma le esigenze sono un macigno :(
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  4. #153
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    La Spec C rimane una vettura per puristi e pretende molte attenzioni.Mi piace,mi attira e la vorrei.Ma le esigenze sono un macigno :(
    Anch'io ho sempre avuto un debole per questa macchina, nonostante l'estetica buzzurra e la sua presenza scenica non proprio urbana...
    Come per gli scotch d'annata, andrebbe "degustata" centellinandola e limitandone l'uso a qualche gitarella fuori porta e/o in circuito nei weekend. Il che significa, almeno nel mio caso, la necessità di una seconda macchina più "normale"...

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Anch'io ho sempre avuto un debole per questa macchina, nonostante l'estetica buzzurra e la sua presenza scenica non proprio urbana...
    Come per gli scotch d'annata, andrebbe "degustata" centellinandola e limitandone l'uso a qualche gitarella fuori porta e/o in circuito nei weekend. Il che significa, almeno nel mio caso, la necessità di una seconda macchina più "normale"...
    Che poi non si tratta di una "limitata" catheram o una Elise é pur sempre una berlina pronto pista,quindi diventa una tragedia persino scegliere l'alternativa quotidiana.Non te la cavi mai con poco insomma,l'A4 tu non potresti farne a meno come io una A3 o una compatta simile!
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  6. #155
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    mai avuto problemi dalla spec,
    salvo simpatico ed esoso consumo di benzina della mechtronic e dei quasi 430cv e quasi 50kgm di coppia opportunamente calibrata su 1250kg,
    un comportamento guerrigliero della frizione che non la rendeva certo un auto da città,
    la simpatica tendenza ad esaurire i punti patente ogni qualvolta uscivi da un circuito privato e giravi su una strada pubblica,
    una distanza dai mezzi omologati tendente all'infinito,
    la necessità comunque di attenzioni che auto "normali" non hanno.
    Lodo e ricordo con enorme piacere il dinamismo di questa vettura,
    rimango però della convinzione che la sua vita è:
    -gite non "di piacere" convinte su strade pubbliche pianificate con attenzione in orari di "assenza civili d'intralcio"
    -track-day a bastonare quasi ogni cosa (meglio, per chi può con carrello e sontuosa monovolume o simile gasolio)
    Come unica auto mi permetterei di dire: una follia.
    Come ostinarsi a portare un purosangue a spasso sul pavèè. Ci va,ma sei un piXla.
    in ogni caso ben vengano dai produttori questi oggetti non-sense che generano sensazioni e desiderio.
    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #156
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Come ostinarsi a portare un purosangue a spasso sul pavèè. Ci va,ma sei un piXla.
    Come Andrea....

  8. #157
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Nooooo non confondiamo.
    Mi sembra che andrea me faccia un uso allineato al prodotto.
    La mia affermazione è volta a sprovveduti che non hanno mai avuto un gingillo simile per le mani.
    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #158
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Nooooo non confondiamo.
    Mi sembra che andrea me faccia un uso allineato al prodotto.
    La mia affermazione è volta a sprovveduti che non hanno mai avuto un gingillo simile per le mani.
    :)
    TRAD: non è roba da fighetti da bar.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #159
    Audi Lover L'avatar di andreaSpecC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Subaru impreza SpecC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    TRAD: non è roba da fighetti da bar.
    Un fighetto da Bar la settimana scorsa con la sua SpecC usata del 2500 quindi con fari tondi comprata 2 settimane prima ha fatto circa 28mila euro di danni per innesperienza!!
    allora innesperienza la si puo avere con qualsiasi altra auto, ma purtroppo la specC è una macchina che non ti fa capire quanto veloce si puo essere in quel momento, cioè dopo l'esperienza di monza al trackday con l'audi di mia mamma, penso che la stessa parabolica io riesco a farla con la specC 30kmh piu forte!! purtroppo è in questa situazione che non si percepisce quando viene a mancare il limite, ppotrebbe essere anche troppo tardi!!

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Nooooo non confondiamo.
    Mi sembra che andrea me faccia un uso allineato al prodotto.
    La mia affermazione è volta a sprovveduti che non hanno mai avuto un gingillo simile per le mani.
    :)
    Ho pensato piu volte a venderla perche coi tempi che girano mi piacerebbe avere un'auto piu civile magari con tanti cv lo stesso ma meno vistosa o Tamarra!!
    purtroppo non riesco a trovarne altre e poi sono sicuroo che mi pentirei a morte!!

    La mia è si molto estrema per via dei sedili e dello scarico ma per il resto non ha alcun capello fuori posto!!
    estremizzare un auto del genere non ha alcun senso perche purtroppo con i soldi che spenderei il guadagno in prestazioni non sarebbe appagato!!
    Tu con 430cv non ti sei fatto questo pensiero??
    Ultima modifica di andreaSpecC; 22-02-2010 alle 14:09 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •