Lista utenti taggati

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: la mia specC

  1. #51
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Pietro, il preparatore è quello da te citato :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ma complimenti!!!! mi mancava tutta la storia...mi son letto passo per passo..e che dire!!

    grandissimo!! che passione!!! e che mezzi!! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Complimenti, di solito preferisco le EVO, ma la specC è la specC...da originale è la migliore, sto sbavando ...ne hai passate un pò ma ne è valsa la pena per il mezzo che hai.

  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Pietro, il preparatore è quello da te citato :D
    Eh, se vuoi la Prodrive, DEVI andare lì...

  6. #55
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Andrea, mi ero appena gustato il video di Imola postato nell'altro thread, mi sono letto tutta la discussione di un fiato (non ho visto il video del Mugello, ma appena ho tempo rimedierò...), che dire...complimenti per la macchina, davvero notevole, spero ci si possa beccare presto in pista, anche se viste le prestazioni più che altro ci potremo incrociare (mentre mi superi... ). Mi ha molto colpito, fra le altre cose, la facilità di allungo della macchina, che tiene il passo di mostri incredibili...quanti CV hai? L'hai mai pesata?
    Non hai mai fatto il nome del tuo preparatore, è la Auto4?
    Nel giugno 2007 ero ad Adria (avevo ancora la macchina stock), c'era un bel gruppetto di Subaru, fra tutte mi colpì una Spec C del colore della tua, aveva le Yoko A048, impianto Brembo e il proprietario mi disse che l'assetto era AST; eri tu?
    Conosci la Spec C bianca coi cerchi blu di un certo Andrea?
    Scusa per la raffica di domande, ma quando vedo una macchina del genere e penso che il proprietario deve essere una appassionato come me starei ore a parlare di macchine...
    @Andrea: complimenti per la macchina e salutami UGO: il meglio per spec C in europa (a mio parere); un ottimizzatore di un prodotto già esclusivo.
    Ho avuto anche io il piacere di avere un giocattolino simile per un pò di tempo: leggerezza, reattività, sterzo e prontezza motore assolutamente invidiabili. Con circa il 50% del gas "spingi" un carrera 997s. Costi di esercizio da milionario.... Frenata con le project mu 900° e 1200kg da fermare assolutamente performante ed esente da problemi.

    @Pietro: io ero ad Adria con Subaru l'anno prima. Ugo è specializzato in pochissime modifiche al motore (millteck da 3" e poco altro) e molta grande ottimizzazione al resto: brembo seri, ast ultraregolabili e ottimizzazioni di assetto, albero trasmissione carbonio, ulteriori alleggerimenti, cerchi japan costruiti "in piuma", gomme performanti. Un prodotto affidabile e performante per chi non ha particolari problemi di budget. Un giocattolo per "rischiare" di mettere in riga dei Gt3 rs in molti posti. Sul sito di auto4 puoi gustare tutto il menu di ottimizzazioni.
    Sulla "moby dick" (quella bianca cerchi blu) sono stato passeggero del preparatore per svariati giri in franciacorta per una bellissima domenica pomeriggio. A parte la perizia di guida di ugo, accelerazioni e ripresa brucianti e una leggerezza nel misto di adria simile, forse superiore ad un lotus; con un mondo di differenza in uscita di curva.

    A mio personale avviso "un sogno": da portare con un van su un carrello, sfogarsi in pista e riportarla in garage.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #56
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    e' forse meglio che non leggo piu' questo thread :) :)
    mannaggia a voi e le spec C :P

  8. #57
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    domanda ma la spec c è quella che c e in fast n furious che è uscito ieri?????quello che la guida è il poliziotta biondino e la macchina è blu!non sono riuscito a vedere bene perche avevo un ciccione mondiale seduto vicino a me perche occupava meta seggiolino mio....

  9. #58
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    domanda ma la spec c è quella che c e in fast n furious che è uscito ieri?????quello che la guida è il poliziotta biondino e la macchina è blu!non sono riuscito a vedere bene perche avevo un ciccione mondiale seduto vicino a me perche occupava meta seggiolino mio....
    c'è la nuova spec c

    http://www.subaru-impreza.it/wp-cont...pec-c-2008.jpg

  10. #59
    Audi Lover L'avatar di andreaSpecC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Subaru impreza SpecC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    Ciao... Si si è la nuoca versione della specC ma che non ha nulla a che vedere col mio modello..

    Prima di tutto per il peso, poi per tutta l'elettronica che gli hanno messo!! Prendo un' audi S3 come quella di mia mamma che è uno spettacolo, non una subaru con eletronica...Bahhh....

    E poi dai... non è bella la nuova versione!! Cmq va a gusti..

    salite su una specC versione 2007 e poi fatemi sapere cosa ne pensate..

    la mia è pur sempre disponibile per una prova.. magari in pista che è meglio!!!

  11.  

  12. #60
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Andrea. Fammi sapere quando ti sposti su una pista. È sempre stupendo salire su un esemplare di vera spec c.
    Tra l'altro se tu avevi una sti05 grigia by ugo ci eravamo sentiti x acquisto. Ciao. Ivo
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •