Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Fischio dal compressore climatizzatore

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Ho ritirato l’auto venerdì alle 17,30. È ovvio che domani chiamo. Ma sono amici, non ho alcun problema con loro, che sono sempre stra gentili e disponibili. Volevo solo sapere se a qualcuno di noi possessori di A o S3 8v era capitato questo piccolo inconveniente e come era stato risolto.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Cifre a tre zeri no, sono stati 288 euro…
    vai tranquillo. domani fisserai appuntamento per la seconda tappa in officina, e arrivi a una fattura con 3 zeri.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Penso, credo e intendo proprio di non arrivare a tali cifre…

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Penso, credo e intendo proprio di non arrivare a tali cifre…
    se per ipotesi bisogna cambiare in toto il compressore clima, purtroppo e' un ricambio molto costoso, nei listini ufficiali della conce Audi; anche se sono tuoi amici, non te lo regalano mica. (e non riparano il tuo compressore, ne' cambiano la puleggia; in conce cambiano in toto l'intero gruppo, cinghia servizi compresa).
    tra l'altro, ho scoperto che la singola puleggia del compressore non viene venduta, in conce Audi. (ma quel ricambio esiste tranquillamente su internet; misteri del marketing Audi).

    ovviamente sul libero mercato i prezzi sono molto inferiori, comprando prodotti marcati bosch, denso, sanden, nissens (che sono i fornitori dei compressori di primo equipaggiamento, quindi presumo che la qualità sia pari al ricambio venduto dalla conce).

    come dicevo nei mess precedenti, purtroppo anch'io mi son imbattuto in un guasto molto simile al tuo, pochi mesi fa.
    quindi ho informazioni "fresche", perche' mi sono informato, ho "studiato" i vari listini e disegni esplosi, visionato annunci in rete, ecc, con lo scopo di ridurre al minimo le spese di riparazione (la mia macchina e' a fine carriera, non ha piu' senso investirci 1 euro!!).

    fortunatamente, io ho risolto con 2 soldi, e 1 solo gg di fermo macchina, ovviamente senza andare in conce. (Son 15 e passa anni che non ci vado piu', dopo varie delusioni -con tutti i marchi di auto, mica solo Audi)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •