Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Audi Drive Select in sport non alza i giri

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MC_V6 Visualizza Messaggio
    La macchina l’ho presa ad un conce Prima scelta Plus con 4 anni kilometri illimitati… ma purtroppo mi confermi quello che temevo ovvero che la macchina è a posto e sono i nuovi motori che sono “tappati” per stare bassi con le emissioni come mi dicevano al conce.

    A bassi giri veramente una delusione, ci si deve abituare perché sembra una panda a metano e si rischia di fare incidenti quando si deve entrare veloci in un incrocio pericoloso

    Poi se sali di giri niente da dire i 286 cavalli si sentono ed anche il ruggito sotto il cofano.. quello che mi fa arrabbiare è questa lentezza insopportabile a bassi giri che potrei anche comprendere in Confort, Auto, Efficiency ma che anche mentre pesti in Dynamic/Sport appena lasci il gas per 4/5 secondi scende subito di giri e torna “a riposo” per risparmiare sulle emissioni anche NO… in più ci metti anche il MHEV che appena può il motore lo spegne per qualche secondo… MHA…

    Forse esagero ma la colpa è del conce che prima di darmi questa mi ha fatto viaggiare 1 mese tra Q4 e-tron ed ID.4 e come scatto le elettriche non le batte nessuno…
    Una curiosità: perché il concessionario Audi ti ha fatto tenere per un mese la Q4 e-tron e la ID.4?
    E' successo qualcosa in fase di post vendita?
    Te lo chiedo perché ricordo che quando mi consegnarono la Jaguar XF, poco prima di uscire dal concessionario si accorsero che le frecce di direzione avevano un problema.
    Di conseguenza mi dettero una vettura di cortesia (Jaguar xkr coupé) che gradì molto.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Mi hanno dato l’auto di cortesia perché la mia vecchia A6 tra tagliando 330.000, problema meccatronica cambio e perdita impianto raffreddamento aveva un bel conto da 6.000 + iva e gli ho detto tenetela e trovatemene un’altra :-) poi di questi periodi le auto non si trovano e per questo ci hanno messo un mesetto

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MC_V6 Visualizza Messaggio
    Mi hanno dato l’auto di cortesia perché la mia vecchia A6 tra tagliando 330.000, problema meccatronica cambio e perdita impianto raffreddamento aveva un bel conto da 6.000 + iva e gli ho detto tenetela e trovatemene un’altra :-) poi di questi periodi le auto non si trovano e per questo ci hanno messo un mesetto
    Beh, che dire;
    Se davvero ti hanno fatto tenere la vettura di cortesia per un mese mentre te ne cercavano un'altra, ti hanno fatto davvero un bel regalo.
    Per fortuna te l'hanno trovata dopo un solo mese, altrimenti.......

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Si ma perché sono un raccomandato, mio padre lavora nel concessionario ;-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •