Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fari BiXeno poca luce

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A6 C6 2.7 TDI

    Icon9 Fari BiXeno poca luce

    Ciao a tutti ragazzi, so che è un argomento già trattato altre volte, ormai i fari della mia A6 anno 2006 fanno veramente poca luce nonostante li abbia fatti lucidare e cambiare lampade, ma nulla come profondità vanno anche bene ma e l'intensita della luce che è veramente troppo poca e ci sarebbe da rifare le lenti ma visto l'età della macchina e il tempo necessario e soldi da spendere, chiedevo i fari restyling quelli con i led in basso si possono montare? più che altro sono migliori rispetto a i miei? grazie a tutti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a6 4fh Allroad

    Predefinito

    Ciao giuliano prova a dare un'occhiata per le lenti sul sito di retrofitlab. Il costo e' minore dei fari nuovi. I fari restyling sono quasi impossibili da montare a meno che non ne predi di concorrenza della depo, ma la qualità è inferiore.

    - - - Updated - - -

    Ecco il link del negozio per le lenti dei bixenon.
    https://retrofitlab.com/collections/...40409245122712
    Cmq se fai una ricerca nel sito l'argomento è ampiamente trattato.

    - - - Updated - - -

    Link venditore di fari depo modello restyling per modello prerestyling.
    https://www.ebay.it/itm/202748430202...wAAOSwblZZHCSx

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    ovviamente i fari con l’età perdono efficienza, la 4f pre rest poi non ha mai brillato per efficienza riguardo prorprio ai fari, ci sono modifiche specifiche come quella suggerita, poi anche le lampade stesse fanno la loro, io consiglio clear lens e lampade osram CBI, cosi otterresti il massimo, io ho avuto una 4f del 2007 con i fari come i tuoi e una del e ora ne ho una del 2010 con fari con led sotto, onestamente fanno più luce ma anche qui per avere un buon risultato bisogna metterci mano.
    Se trovi fari led usati a buon prezzo potresti anche fare il cambio, mi pare però che ci voglia anche un cavo per adattare la connessione, la rest ha una sorta di doppio abbagliante, alogeno quando lampeggi tirando la leva e bixeno quando la blocchi in avanti, quindi ben differente dalla pre rest

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •