Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: A3 8p 2010 - drl lato destro spento

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB1.6 TDI 2009 - 8P

    Predefinito A3 8p 2010 - drl lato destro spento

    Ciao Ragazzi

    Riferimento, per capire "lo stile" del fanale:




    faccio riferimento alla vostra esperienza

    Premessa: nel 2017 il LED (DRL) di destra dal detto al fatto ha smesso di funzionare.
    Per capire se era la centralina o il fanale ho fatto le solite verifiche che possano escludere la rottura di un pezzo piuttosto che un altro.
    Dato che il LED di sinistra funziona, ho preso quello come riferimento.
    Ho smontato la centralina del fanale di sinistra, messa sul fanale di destra...niente, LED OFF
    Ho rimesso la centralina originale a destra, ed ho provato a cambiare il fanale prendendo quello di sinistra...niente, LED OFF.
    Ho preso TUTTO il fanale di sinistra (fanale + centralina), l'ho messo a destra...niente. Anche il fanale di sinistra per il quale il LED funziona, a destra non va.
    Preso dallo sconforto rimonto tutto e me ne torno a casa.
    La mattina seguente accendo la macchina e...il LED (DRL) di destra si è rimesso magicamente ha funzionare.

    Dal 2017 al 2021 ottobre tutto ok.

    Due giorni fa...stessa storia. Il LED (DRL) di destra non va, ma questa volta non riparte piu' magicamente.

    Vi è mai capitato? Si puo' capire se il problema è il LED stesso o la centralina? Se si, come?

    Se non mi andasse di ripararlo, potrei spegnere definitivamente il LED di sinistra che funziona e far funzionare gli anabbaglianti come luci di posizione?

    Vorrei evitare di spendere tanto perchè la macchina ha gia' la sua eta' (11 anni)

    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di zap; 08-11-2021 alle 11:48

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •