Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Retrofit fari xenon su Audi A3 8P - Regolazione automatica altezza fari

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito Retrofit fari xenon su Audi A3 8P - Regolazione automatica altezza fari

    Buonasera a tutti. Premesso che ho cercato (sicuramente male, come accaduto altre volte) ma non ho trovato informazioni nel forum, a breve finalmente sostituirò i fari alogeni della mia A3 con una coppia di xenon originali, vorrei capire cosa mi servirà per "completare il lavoro" attraverso l'acquisizione ed il montaggio della regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso.
    Se non sono stato male informato, esistono due tipi di "impianti"; uno ha il sensore posto nella sospensione posteriore, e l'altro, nella sospensione anteriore e posteriore.
    Prima di tutto, penso che dovrò cambiare l'interruttore delle luci dal momento che non ci dovrà più essere la regolazione manuale con le relativa rotella; a tal proposito, visto che ho nei mesi scorsi ho montato il sensore luce/pioggia, valuterei pure l'opportunità di mettere l'interruttore luci con il pulsante del leaving/coming home sotto la rotella oltre al manettino con la scritta AUTO piuttosto che con quella originale DRL. Ma questo mi sa che è il problema minore...

    Cosa mi serve esattamente? Tralasciamo la risposta più facile, ovvero il kit completo venduto da Navistore a 538€; mi servirebbe la "lista della spesa", ovvero tutte le componenti da collegare tra loro con il solo cablaggio sempre fornito da Navistore a 139€.
    Qualcuno ha fatto questo lavoro, e ha appuntato tutto ciò che serve?
    Man mano che vado scoprendo o ottenendo informazioni, aggiorno questo primo post

    8P0 907 357 F oppure 8P0 907 357 H - centralina controllo (piazzata accanto alla gateway 09)
    1K0941274C Sensore di livello con tirante Anteriore
    1K0941273L Sensore di livello con tirante Posteriore
    Ultima modifica di ilbruni; 21-11-2021 alle 00:11 Motivo: aggiornato dati

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •