Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ruote sterzanti si o no?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito Ruote sterzanti si o no?

    Ciao a tutti
    Dopo 3 mesi di spasmodica ricerca, finalmente tornerò nelle grazie di mamma Audi.
    Ricordo i sogni di un 19enne che nel lontano 1987 possedeva la bellissima Audi 100 2.0 CD TDi, vettura splendida che non ho potuto mai dimenticare.
    La ricerca è stata davvero difficile, partito dall'allestimento Sport o Design e da pochi optional scelti come base di partenza come l'Audi Virtual Cockpit e il Pacchetto assistenza tour che erano i canoni della ricerca, man mano che la conoscevo e la scoprivo, barcamenandomi tra i vari post di siti del tipo Autoscot24 ma anche sull'Audi.it e .de, non ho potuto che aumentare giorno dopo giorno le mie pretese.
    Si sono così aggiunti ai canoni di ricerca i Fari Matrix, il pacchetto S-line esterno, l' S-line interno con i sedili in pelle elettrici con memoria, il look alluminio ampliato e qualche altra cosa.
    Alla fine ho trovato il Paradiso: http://www.audi.it/AU8XSXXW

    Audi A6 Avant 40 TDI S tronic Business Sport 51.000 Km

    Il Pacchetto Business è compreso nell'allestimento.
    Il Pacchetto Business comprende:
    Pacchetto Assistenza Tour compreso Emergency Assist
    Ausilio al parcheggio Plus
    Clima automatico deluxe 4 zone
    Sedili anteriori riscaldati
    Audi compensatore phone box
    Supporto LTE per phone box
    Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, senza cornice
    Specchietti esterni con oscuramento automatico elettrici abbattibili
    Tergicristalli adattivi con ugelli lavavetri riscaldati
    Assistente abbaglianti

    Proiettori a LED Audi Matrix
    Pacchetto S-line Exterior
    Pacchetto sportivo S-line Interno
    Sedili rivestiti in Alcantara Frequenz/pelle con punzonatura del logo S-line
    Cruscotto e rivestimento portiere suddiviso in due parti
    Pacchetto similpelle inferiore e superiore
    Inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato scuro
    Verniciatura color Bianco Ghiaccio metallizzato
    Pacchetto look nero
    Mancorrenti in colore nero
    Servochiusura per le portiere
    Look alluminio ampliato con tasti di comando in nero lucido e feedback aptico
    Sistema sound Premium Bang & Olufsen 3D
    Audi smartphone interface
    Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response da 10,1" e Virtual Cockpit
    Regolazione elettrica dei sedili anteriori con memoria
    Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente con funzione di memoria
    Volante sportivo sagomato multifunzionale in pelle con bilancieri, appiattito nella parte inferiore, riscaldabile
    Serbatoio di carburante da 73 litri
    Serbatoio AdBlue da 24 litri
    Assetto con regolazione degli ammortizzatori
    Pacchetto assistenza Tour
    Pacchetto assistenza City
    Pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED
    Pacchetto assistenza per il parcheggio
    Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori, antifurto e funzione safelock
    Sistema di riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
    Telecamera posteriore
    Pacchetto portaoggetti
    Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 19 a 10 razze design dynamic con pneumatici 245/45
    Vetri laterali acustici
    Vetri oscurati Privacy

    A parte la presentazione leggermente orgogliosa e priva di modestia di cui chiedo venia,
    proprio oggi, leggendo un quattroruote (in formato digitale) a proposito di una prova della vettura, ho appreso che ha le quattro ruote sterzanti.
    La vettura non l'ho ancora ritirata (spero di averla Lunedì o al massimo martedì) e quindi ho dei dubbi sia sulla presenza sulla versione 40 delle quattro ruote sterzanti sia sull'assetto con la regolazione degli ammortizzatori che a quanto ho capito potrebbe abbassarla fino a 10mm ma non ne conosco ne i dettagli ne gli eventuali pregi.
    Se qualcuno di voi può condividere qualche informazione su questo argomento gliene sarei davvero grato.
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di eliot68; 18-12-2021 alle 02:55

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    spero solo che tu abbia fatto un copia incolla delle caratteristiche , altrimenti ne hai una bella voglia ,vala'

    gli ammortizzatori regolabili in continua penso siano i pomponi ad aria che a quanto so sono presenti di serie sulle allroad e opzionali sulle A6 ; sul modello vecchio avevano meno corsa, ne avevamo disquisito con un utente che li aveva montati su una competitition ; in merito alle ruote sterzanti, non saprei cosa dirti, cosi' come non saprei che vantaggio possano avere ,se non essere un ulteriore elemento che si puo' spaccare

    buona scelta
    ciau

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    spero solo che tu abbia fatto un copia incolla delle caratteristiche , altrimenti ne hai una bella voglia ,vala'

    gli ammortizzatori regolabili in continua penso siano i pomponi ad aria che a quanto so sono presenti di serie sulle allroad e opzionali sulle A6 ; sul modello vecchio avevano meno corsa, ne avevamo disquisito con un utente che li aveva montati su una competitition ; in merito alle ruote sterzanti, non saprei cosa dirti, cosi' come non saprei che vantaggio possano avere ,se non essere un ulteriore elemento che si puo' spaccare

    buona scelta
    ciau
    Beh, almeno sono coperto da Audi Scelta Plus per 2 anni, dopo di che...... difficile che la tenga.
    Sai ho le agevolazioni della legge 104, ed il 18% in meno (dal 22% al 4%) sono una bella sommetta
    senza contare che scarico il 19% sull'IRPEF e che nel passaggio non pago la IPT (da 1.200 € circa pago 350 €)
    Mentre però lo scarico sull'IRPEF posso farlo sempre, per la legge 104 posso farlo solo una volta ogni 4 anni,
    tranne se non te la rubano o la rottami: in quel caso riprendi i benefici.
    Per quanto riguarda "lo spaccare", sapessi quale azione sto facendo con la mano adesso....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •