Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: tagliando base Audi per 2anni ma solo 10000km

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Vediamo i documenti di bordo, anche in tedesco..


    Ripensando al tuo problema in generale, a parte le cifre e i nomi, hai preso la macchina da un privato, da un'organizzazione di vendite importante o, in qualche modo da Audi?
    Lo chiedo perchè il Venditore quando non privato garantisce la macchina e la cede tagliandata.
    Se te la danno tagliandata e ciò è documentato fai direttamente due anni con un controllo.
    Normalmente non si vende una macchina dicendo "Ecco la macchina: mi raccomando, vai in officina a fare il tagliando!"
    Un rivenditore che di fatto importa le auto e basta. La macchina segna 10500 km e service da menu tra circa 20000km e con una data corrispondente ai due anni dalla data di consegna iniziale (verificata con codice VIN su sito Audi)

    Quindi il venditore non fa tagliando perché sulla carta effettivamente non serve

    La garanzia ufficiale anche quella è riportata sia su specifiche auto ricavate da VIN che da app my Audi

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene, grazie.
    Quindi non è il momento di fasciarsi la testa. All'avvicinarsi dei due anni senti il Concessionario che sceglierai.
    Io ho parlato dei tagliandi della mia macchina con due Concessionari diversi trovando i costi criticabili (anche rispetto alle altre Concessionarie, cui mi rivolgo per i rispettivi Marchi) ma il dialogo onesto e professionale. Insomma se ci parli non ti fanno l'antipolline o il liquido del tergi per forza, battendo i piedi per terra!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Bene, grazie.
    Quindi non è il momento di fasciarsi la testa. All'avvicinarsi dei due anni senti il Concessionario che sceglierai.
    Io ho parlato dei tagliandi della mia macchina con due Concessionari diversi trovando i costi criticabili (anche rispetto alle altre Concessionarie, cui mi rivolgo per i rispettivi Marchi) ma il dialogo onesto e professionale. Insomma se ci parli non ti fanno l'antipolline o il liquido del tergi per forza, battendo i piedi per terra!
    Si sì non sono preoccupato ma avendo tempo in questi giorni di fantasticare sul nuovo acquisto mi porto avanti.

    La macchina l’ho vista di persona al momento della conferma del contratto e internamente è impeccabile (usura sedili ecc…..) quindi ci può stare perfettamente il chilometraggio, idem per copertoni e freni a disco anteriori che tastato al volo con il dito parevano non aver praticamente usura. Non sarà molto ma alla fine qualche anno fa quando comprai la A4 B8 usata in concessionario Audi forse il servizio era stato peggiore…

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •