Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info prese USB su MY2020 Mib3

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito info prese USB su MY2020 Mib3

    scusate la domanda banale ma in vista del ritiro della mia audi son qua che organizzo tutto quello che potrebbe servire per la nuova macchina:

    il sistema Mib3 ovvero l'ultimo so che ha una presa usb in console centrale e mi pare una usb-c nel bracciolo, corretto? entrambe vanno bene sia per le memorie usb che per i cavetti del telefono (carica e\o CarPlay)?

    nel cassetto porta oggetti non esiste più quindi l'unità di navigazione con DVD e memorie SD?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Ciao, si esatto non esiste più il dvd e nemmeno le porte SD ma solo USB come dici.Su tutte le due USB puoi collegare il cell. e connetterti, da parte mia sono rimasto deluso, peggio del precedente e anche il navigatore usa un diverso motore che non è quello di Google. Sulla penna usb poi caricare musica ad alta risoluzione .wave e .flac oltre ai soliti Mp3...anche film come fosse un dvd, comunque nel libretto ci sono tutti i formati compatibili.
    Non si possono più inserire gli autovelox o POI diversi da quelli installati nella mappa e nemmeno selezionarli a piacere, puoi solo inviare indirizzi tramite l'app. MayAudi,dove puoi chiudere o aprire le porte da remoto..basta, Audi ha ridotto tutto al nulla...In compenso la mappa si aggiorna automaticamente da sola per sempre (pare ma è da verificare e se ti funziona).

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    ok grazie, sto attendendo l'auto e sono qua che mi leggo un po di tutto in giro come ad esempio attivare il CarPlay mediante acquisto FunctionOnDemand, sbloccare lo stesso per usarlo in modalità wireless ecc....insomma...sto cercando di rendere ancora più dura l'attesa

  5. #4
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    FunctionOnDemand sulla mia non è ancora attivo e non credo neanche su altre, solo annunci ma nessun servizio, se qualcuno c'è riuscito con una A4 restyling si faccia sentire.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    FunctionOnDemand sulla mia non è ancora attivo e non credo neanche su altre, solo annunci ma nessun servizio, se qualcuno c'è riuscito con una A4 restyling si faccia sentire.
    Vedo che sei pure “vicino di casa”…..
    Tu hai una MY2020 o MY2021? La funzione è comunque disponibile dal MY2020 e nelle specifiche vettura della mia nonché da myAudi la funzionalità è contemplata. Io purtroppo non ho accesso totale su myAudi perché ho registrato la macchina ma essendo la stessa fisicamente in concessionario non ho potuto associare l’utente principale per il momento.

    Tu hai chiesto info in Audi? Farei una chiamata al numero verde dei servizi digitali perché mi pare strana questa cosa

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Ciao, si esatto non esiste più il dvd e nemmeno le porte SD ma solo USB come dici.Su tutte le due USB puoi collegare il cell. e connetterti, da parte mia sono rimasto deluso, peggio del precedente e anche il navigatore usa un diverso motore che non è quello di Google. Sulla penna usb poi caricare musica ad alta risoluzione .wave e .flac oltre ai soliti Mp3...anche film come fosse un dvd, comunque nel libretto ci sono tutti i formati compatibili.
    Non si possono più inserire gli autovelox o POI diversi da quelli installati nella mappa e nemmeno selezionarli a piacere, puoi solo inviare indirizzi tramite l'app. MayAudi,dove puoi chiudere o aprire le porte da remoto..basta, Audi ha ridotto tutto al nulla...In compenso la mappa si aggiorna automaticamente da sola per sempre (pare ma è da verificare e se ti funziona).
    Gli aggiornamenti sono legati alla licenza connect che va rinnovata a pagamento. Questo è spiegato abbastanza bene anche nei sito Audi

  7. #6
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    La mia B9 retyling fine 2019 (una delle prime) S-line in pratica ho tutti i permessi ma FunctionOnDemand non funziona.La mappa si aggiorna da sola.
    Numero verde credo che rispondano dalla grecia, prova se riesci a farti capire parlano in italiano....Buon Anno

    Per i clienti che ci contattano dall’Italia, sono attivi i seguenti numeri verdi:

    800 283 454 - Customer Contact Center Audi
    800 146 979 - Customer Contact Center Audi Digital
    800 986 307 - Customer Contact Center Audi e-tron charging
    800 283 432 - Customer Contact Center Audi Fax

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    ok se l'hai presa a fine 2019 è una MY2020

    strana però questa cosa... ok che il sistema di navigazione è bello completo (pare) e credo lo streaming audio sia affidabile per la musica...però il CarPlay mi piacerebbe tanto averlo e non vorrei dover ripiegare si una interfaccia esterna

  9. #8
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    vedi si hai di serie Audi smartphone interface...


    Audi smartphone interface

    Di serie
    Incluso nella configurazione
    Connette il proprio smartphone - tramite porta USB - alla vettura permettendo di visualizzare alcuni contenuti e applicazioni direttamente nel display MMI.
    Navigazione, telefonia, musica e applicazioni di terze parti possono essere facilmente controllati tramite il controller MMI e tramite il comando vocale.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    sto aspettando l'immatricolazione ma ho già controllato che non è presente nelle specifiche ricavate con il VIN (oltre che aver provato di persona sull'auto). Nel modello specifico è proprio previsto che la funzione è solo "software" inquartò il Mib3 ha tutto l'HW necessario da quel che capisco. mi par strano però che un servizio emesso da Audi a fine 2019 ancora non sia funzionante? la licenza a vita per L'AMI costa 470€ che alla fine sono i soldi chiesti se lo ordini in configuratore

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Ciao, si esatto non esiste più il dvd e nemmeno le porte SD ma solo USB come dici.Su tutte le due USB puoi collegare il cell. e connetterti, to ci sono tutti i formati compatibili.
    .
    Scusate mi sono sbagliato la presa USB c'è solo davanti ai portabicchieri, sotto il bracciolo c'è una sola presa tipo "C" quindi ordinate una cavetto c to c se volete collegare un cell. o una riduzione. Almeno nella mia S-Line 2020 retyling è cosi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •