Ciao a tutti come da thread di presentazione mi chiamo Cristian ho 32 anni, sono siciliano e lavoro da circa 6 anni tra Napoli e Salerno. Al momento possiedo una peugeot 208 1.6 hdi del 2016 con 60k circa e a brevissimo farò cambio con l'auto di mio padre...
Una A4 B8 del 2008, 2.0 143 cv, con soli 54.000 km.
Avete presente l'auto della persona anziana che sta sempre in garage e viene usata solo la domenica? Ecco quella è l'auto di mio padre.
Inutile dirvi che ha dovuto cambiare 4/5 batterie perché sempre scariche...
Da poco ha sostituito cinghia, pompa dell'acqua, filtri vari e copertoni. L'auto sembrerebbe in ottime condizioni.

Bene, adesso causa mio trasferimento ai confini con la Basilicata, viaggeró spesso per la Sicilia via terra in auto e non più con aerei o nave e pertanto abbiamo deciso di fare questo change di autovettura.

Volevo chiedervi, l'autovettura presenta l' Audi concert ormai vetusto, senza navigatore, senza Bluetooth, pertanto vorrei sostituirlo con uno stereo di recente generazione. Me ne consigliate uno buono?
Inoltre, volevo sapere perché quando di accende l'auto si sentono 1000 suoni e dato che sono presenti dei sensori di parcheggio antichi se era possibile sostituirli o staccarli.

Altre modifiche o migliorie da poter fare?
Vi ringrazio per l'attenzione.