Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Colore Grigio Freccia perlato - modifiche colore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TT 45 TFSI quattro S-Tronic

    Predefinito Colore Grigio Freccia perlato - modifiche colore

    Ciao ragazzi,
    Premesso che non sono convintissimo su questo colore ma visti i tempi di attesa su vetture nuove ho preferito acquistarla lo stesso ( magari tra un annetto diventerà gialla vegas o verde…chissà 😜)

    Al momento sul configuratore Audi non trovo più questo colore, ma ad ogni modo vorrei dei pareri su come rendere un po’ più accattivante questa vettura.

    Pensavo a:
    - volante TTs con tasto accensione e selettore stile guida
    - anelli neri su cofano e baule
    - anelli neri su fiancata bassa
    - cerchi e calotte specchi nero lucido

    Cosa ne pensate? Avete altre modifiche da consigliarmi visto il colore un po’ inusuale? (Qui a Torino le vedo tutte nere bianche o blu)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao,
    complimenti per l'acquisto prima di tutto
    anche io dopo 3 annetti in questi giorni sto iniziando a fare qualche update
    ti butto li le mie modifiche così da darti eventuale spunto
    anticipo che la mia è coupè ed è una competition (quindi con alettone fisso)
    oltre a rimappa REVO stage 1 esteticamente farò:
    - trattamento lucidatura + nanotech
    - loghi davanti e dietro neri
    - griglia davanti a nido d'ape (come rs)
    - rimozione scritta TT

    pensavo di iniziare cosi, prima di tutto per accentuare il contrasto bianco\nero che mi da quell'idea di sportività\eleganza


    sul tuo grigio credo ci stia comunque bene, se punti a fare questi contrasti con il nero sicuramente calotte,cerchioni e loghi ci starebbero (ovviamente con loghi anche scritta tt o da rimuovere)
    per la maschera davanti va a gusti, io preferisco a nido d'ape perchè le due finte prese d'aria a lato solo a nido d'ape almeno rimane tutto uguale
    per i loghi sulla fiancata bassa io eviterei, non mi sono mai piaciuti

    poi per il futuro io penserò a splitter anteriore e sotto le minigonne forse..vedremo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    questo grigio "freccia" (?) non l'ho mai visto dal vivo, sarebbe una sorta di Nardò perlato?
    comunque, in ordine cronologico;
    - il volante con tasto accensione/drive select è solo TT-RS, (non è plug&play, devi tirare fili da tasti attuali ad anello antagonista)
    - anelli neri sicuramente si, i cromati sul quel grigio c'entrano poco e nulla, considerando che non hai altri particolari cromo (neanche i cerchi).. al limite potresti valutare gli opachi anziché lucidi
    - sugli adesivi sopra minigonna non mi pronuncio, scelta personale
    - cerchi neri starebbero bene ma non li ho mai sopportati perché rimpiccioliscono e fanno un tutt'uno con la gomma, quelli che vedo in foto hanno un bel colore, ma che mal si abbina con il colore della carrozzeria (ovviamente sempre parere personale)
    - le calotte le terrei cosi come sono
    - dietro leverei scritta TT e ancor prima la scritta quattro, davanti leverei sia anelli che badge sulla griglia (anche qui, discorso assolutissimamente soggettivo, per me tutti questi badge non fanno che spezzare l'armonia delle linee, ma magari è una fissa tutta mia), in questo modo il cofano si "allunga" ulteriormente e tutta la vista frontale diventa molto più aggressiva…
    ti allego una foto, magari capisci cosa intendo…


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •