Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Intanto di nuovo buon anno a tutti. Da circa un mese ho la mia prima TT, si dice che il primo amore non si scorda mai, in effetti nel lontano 2005 presi un fiat coupé 20vt plus perché meno costoso (usato)...dopo tanti anni e diverse auto sono diventato un felice possessore di questa bellissima auto.
Ora ho letto un po' nel forum, ho provato a cercare, ma ho più confusione di prima.
La mia TT ho visto che ha nel silenziatore (originale) uscita sinistra una valvola, bene...a motore spento, a motore in folle al minimo, qualsiasi impostazione del drive select è sempre aperta. Forzandola con le dita (oppone una certa resistenza) si muove e lasciandola torna in posizione aperta, ho visto un collegamento elettrico che arriva sul motorino (presumo) della valvola che è collegato...nessuna spia accesa sul cruscotto per fortuna, ora lo so che vado un po' in controtendenza, ma vorrei intanto capire come mai fa così, se qualcuno ha avuto questo problema (se così si può chiamare) e capire come poter tornare eventualmente indietro per vedere originale com'è. Mi è stata venduta come vettura originale.
Grazie.