Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scarico audi tt 1.8

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 1.8

    Predefinito Scarico audi tt 1.8

    BUONA SERA tutti
    volevo chiedervi consiglio. m i piacerebbe cambiare il soud della mia audi tt 1.8 del 2010. monta scarico originale sx . mi piacerebbe mettere qualcosa di più forte ma nn troppo invasivo, anche xkè la uso tutti i giorni....
    leggendo un po' su interne t mi sono inbattuto negli scarichi della LRS exhaust system contattando il venditore, mi confermava che sono scarichi fatti artigianalmente da loro consegnati con garanzia ed omologazione ... volevo sapere da voi cosa ne pensate oppure se mi consigliate qualche scarico...aaaaa il prezzo di questi scarichi di 300 euro. sono scarichi LRS exhaust system con doppia uscita sx con doppio silenziatore .. grazie in anticipo attendo.. se eventualmente mi cosigliate scarichi a doppia uscita ditemi anche dove posso acquistare il diffusore per il doppio scarivo . grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Ciao io ho un tt 2.0 tfsi (ex 200cv) e monto un downpipe da 76 200 celle hjs ,centrale ,finale milltek a due uscite sx dx (stile ttrs),ora non conosco il 1.8 quindi non ti saprei dire quanto ci guadagneresti in termini di potenza (se ti serve anche per quello) però sicuramente diventa più bella esteticamente e il sound e’ cupo ma non fastidioso …
    Per quanto riguarda l’omologazione il milltek che Monto io e’ omologato e ho una sorta di book con fogli di omologazione europea ,non conosco la marca che mi dici te però il prezzo mi sembra basso basso .. per farti un idea io per solo il finale ho speso 800 euro più o meno ,per tutto sui 1700/1800

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Lrs ovvero Federico Lirosi è uno dei tanti artigiani che in giro per l'italia saldano tubi. Che possa aver realizzato un finale e un centrale omologato puó anche essere ma nessuna azienda in italia ha realizzato uno scarico completo da turbina a finale con omologazione italiana. Milltek che è un azienda con i controcazzi con standard qualitativi che nessun artigiano con una saldatrice a tig e qualche tubo puó avvicinare non ha comunque nessuna omologazione italiana anche perché l'azienda è inglese, supersprint che è italiana ha alcuni centrali e finali omologati ma non il downpipe e comunque uno scarico omologato proprio perché tale e perché debba rispettare determinati livelli di rumorosità non sarà molto diverso da uno scarico originale come suono.
    Ultima modifica di andre.fiume; 10-04-2022 alle 14:17

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi tt 2.0 tfsi s-tronic

    Predefinito

    In definitiva per avere un sound più bello senza dover diventare matti cosa conviene mettere?
    Premetto che il mio TT è stock, piaceva anche a me renderla un po' più udibile senza dover perdere la testa.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Io personalmente mettendo tutto milltek ho un sound più cupo ,più carino ma
    Comunque non di quelli che ti sentono da 1km

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •